Felicissima Sera 2023, quando inizia il programma tv di Pio e Amedeo: anticipazioni, ospiti e novità

Quando andrà in onda la prima puntata di “Felicissima sera”

Felicissima Sera Pio e Amedeo

La seconda edizione di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo, inizierà venerdì 24 marzo 2023, in prima serata, su Canale 5, in anticipo rispetto a quanto annunciato nei listini di Publitalia ’80 (concessionaria pubblicitaria di Mediaset). Nell’articolo le anticipazioni e le novità sul varietà televisivo che nel 2021 ha riscosso grande successo di pubblico e ha fatto discutere molto sopratutto sui social.

Felicissima Sera 2023, ecco quando inizia

Felicissima sera è un varietà televisivo italiano andato in onda con la prima edizione in prima serata su Canale 5 dal 16 al 30 aprile 2021 per tre puntate di venerdì. È ideato e condotto dal duo comico Pio e Amedeo.

La prima edizione del programma aveva ottenuto ottimi ascolti e per questo Mediaset ha deciso di puntare di nuovo sul varietà. Publitalia, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, nei palinsesti di Canale 5 per il primo trimestre del 2023, aveva indicato i mercoledì di aprile come il giorno di messa in onda del programma.

A quanto pare però ci sarebbero delle novità, come riportato dal sito “Fanpage” infatti, la partenza della trasmissione sarebbe stata anticipata al 24 marzo 2023.

Per Pio e Amedeo si tratta di un ritorno allo show in prima serata dopo che lo scorso autunno erano tornati con il loro Emigratis, sempre su Canale 5.

Non è stato ancora definito il numero di puntate della seconda edizione di Felicissima Sera ma certo è che Pio e Amedeo si preparano di nuovo a ricevere incredibili ospiti. Non mancheranno anche nella nuova stagione momenti di irriverente comicità con lo sguardo disincantato sul mondo tipico dei due comici pugliesi, sempre pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, ma senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.