Emigratis, ospiti e anticipazioni seconda puntata 5 ottobre 2022

Il duo comico Pio e Amedeo torna stasera su Canale 5 con la seconda puntata di Emigratis. Ecco le anticipazioni.

emigratis seconda puntata 4

Bufalone” e “Messicano” tornano stasera (mercoledì 5 ottobre 2022) su Canale 5 dopo il grande successo della prima puntata di Emigratis – La resa dei conti. Cosa ci sarà d’aspettarsi dal duo comico foggiano? Cosa combineranno questa volta Pio e Amedeo? Ecco qualche anticipazione.

emigratis seconda puntata

“Emigratis – La resa dei Conti”: le anticipazioni della seconda puntata

Negli anni Pio e Amedeo, con la loro tv orgogliosamente trash, ci hanno abituato ad imprese incredibili, ad aspettarci davvero di tutto. C’è quindi grande attesa anche per questa seconda puntata. Il duo comico foggiano si recherà a Parigi e a Londra impersonando i due nuovi “giullari” dal nome “Bufalone” e “Messicano”.

emigratis seconda puntata

Andiamo a scoprire qualche anticipazione. Quali saranno gli ospiti della seconda puntata? Dalle indiscrezioni della vigilia, confermate da alcuni post apparsi sui social di Pio e Amedeo, tra gli ospiti ci saranno sicuramente: il cantante Sfera Ebbasta, il portiere del Psg e della Nazionale Italiana Gianluigi Donnarumma, ma anche il calciatore Maxi Lopez, l’allenatore del Tottenham Antonio Conte, con il suo attaccante esterno Dejan Kulusevski. Presenti, inoltre, Fausto Leali, Giovanni Pernice, il famoso Chef Nusret, Endless e Pierluigi Gollini.

Leit motiv della serata anche in questa occasione, la tematica ambientalista, che viene offerta al grande pubblico come sempre con tanta ironia e sfrontatezza. Bufalone e Messicano, infatti, da convinti “ecosostenibili”, vogliono accumulare più denaro possibile per salvaguardare il mondo.

emigratis seconda puntata

Emigratis: cosa accadrà nella nuova stagione?

“Emigratis” approda in prima serata su Canale 5, mantenendo lo stesso format delle precedenti stagioni in onda su Italia 1: Pio e Amedeo inscenano le vacanze di due “cafoni” italiani in cerca di divertimenti e soggiorni rigorosamente a scrocco. Situazioni che creano spesso risa e tanto imbarazzo.

Gli itinerari del duo comico scavalleranno anche quest’anno il continente: con viaggi da Parigi a Los Angeles, passando per Londra e Miami. Come di consueto Pio e Amedeo incontreranno sul loro percorso diverse personalità del mondo dello spettacolo e dello sport. Immancabile la voce narrante dell’attore e doppiatore Francesco Pannofino, che svolgerà come sempre il ruolo di coscienza per i due protagonisti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.