Roma, caccia al rapinatore armato che terrorizza Centocelle e Prenestino

Almeno sei denunce di rapine ai danni di giovani: ricercato bandito armato con accento dell'Est Europa 

POLIZIA-ROMA-RAPINA-MARKET-FUGA-CLIENTE-

Roma: recentemente tra Montesacro (leggi qui) Tiburtino (leggi qui) ed Eur Tormarancia (leggi qui) erano le baby gang a rapinare e picchiare coetanei, adesso la minaccia è rappresentata da un violento picchiatore armato di pistola che malmena le vittime, tutte giovani, rapina e scappa.

Almeno sei denunce di rapine ai danni di giovani: ricercato bandito armato con accento dell’Est Europa

Le segnalazioni alla polizia si stanno susseguendo in serie, tutte al quartiere Prenestino e zone limitrofe, con almeno sei colpi accertati nel solo mese di febbraio, tra Piazza dei Gerani, via di Portonaccio e Largo Preneste, tutto denunciato alle forze dell’ordine, ma per ora il criminale è inafferrabile.

Lo stile è sempre lo stesso e adesso a furia di denunce la polizia ha anche un identikit del rapinatore: accento dell’est Europa, azioni sempre in solitaria e soprattutto girando a piedi e di sera, tendendo ai passanti imboscate in serie e tutte rapidissime.

Resta dunque aperta la caccia al bruto rapinatore, con le tante testimonianze che stanno venendo incrociate dagli agenti alle analisi degli “occhi elettronici”, ossia le varie telecamere di sicurezza presenti in zona: ci si augura che guardando i filmati arrivino indizi decisivi per localizzare il criminale.

Sempre questa mattina e sempre in zona Roma est, a Tor Vergata, vi abbiamo raccontato in un altro nostro articolo odierno del sequestro con rapina subito nella notte del 21 febbraio da un custode di un deposito Atac, malmenato da una banda di malviventi (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.