Roma, terrore al Tiburtino: baby gang malmena e rapina i cittadini

Dopo quella dell'Eur, una nuova baby gang in zona Tiburtina terrorizza e rapina i passanti

Roma: dopo l’episodio che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi all’Eur-Tormarancia (leggi qui), ecco che un nuovo episodio che vede coinvolta una baby gang composta da teenager tra i 13 ed il 15 anni, omposta da circa 6 italiani, terrorizza il IV Municipio, tendendo diversi agguati e compiendo reati contro i cittadini.

Dopo quella dell’Eur, una nuova baby gang in zona Tiburtina terrorizza e rapina i passanti

In questo caso si sa anche dove si appostano i giovanissimi teppisti, ovvero sempre nella zona limitrofa a via Marica e Feronia, e da lì, prevalentemente col buio, ma a volte giungono segnalazioni di assalti anche in altre fasce orarie, i bulli in erba accerchiano e rapinano le persone, con una vera e propria ridda di voci che si sta spargendo anche sui social per tentare di bloccare questa banda, anche con comunicazione alle forze dell’ordine.

Ad oggi si contano quattro assalti, con l’ultima in oridine di tempo che è stata lo scorso sabato pomeriggio, l’11 febbraio: una signora è stata assaltata e inseguita, ma in questo caso è scappata, anche se nella fuga si è ferita ed è andata a sporgere denuncia, per ora senza successo.

Tutti nel quartiere sanno chi sono questi piccoli malviventi, che agiscono con il solo obiettivo di mettere assalti in serie e rapine, arricchendo il loro bottino e magari vantarsi delle loro malefatte.

Adesso davvero in pochi passano in zona, e nessuno si fida più quando in zona vede degli adolescenti e scappa via, sia in macchina e che a piedi, visto che la baby gang attacca tutti, sia uomini che donne, di tutte le età, indistintamente.

Venendo a pochi giorni fa, il 3 febbraio vi abbiamo raccontato come in zona Eur-Tormarancia, sia stata una gang di giovani nomadi a compiere diversi agguati, prevalentemente di notte, e in uno di questi era stato aggredito e rapinato uno studente di 18 anni che stava aspettando per prendere il bus alla fermata (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.