Roma, sequestrato e rapinato da banda armata custode del deposito Atac

Blitz notturno ai danni di un custode dell'Atac

ROMA-EST-RAPINA-PORTE-ROMA-TERRORE-AREA-EST-

Roma: sempre più attiva la banda di picchiatori che sta terrorizzando il quadrante est della Capitale, in questo caso rapinando uno degli uffici Atac a Tor Vergata, nella periferia est, in un vero e proprio agguato notturno dove hanno malmenato un custode, che non ha potuto opporre resistenza, perchè minacciato con una pistola.

Blitz notturno ai danni di un custode dell’Atac

Sequestrato, i malviventi si sono fatti dare tutti i soldi in suo possesso e i due smartphone che aveva con sè, verso le 2 di stanotte, martedì 21 febbraio, un colpo rapido, da pochi minuti, senza farsi riconoscere, grazie ai volti coperti da passamontagna.

Poi la fuga, nonostante il blitz non abbia portato un grande bottino dato che il grosso del danaro era in un altro ufficio e allora come forma di ritorsione poi la gang ha infierito sequestrando  e rapinando il dipendente per non tornare a mani vuote a casa.

La polizia, intervenuta sul posto, ha il forte sospetto che loro siano i banditi che più e più volte di recente hanno rapinato almeno 6 bar della stessa area della Città Eterna e sperano che confrontando le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’impianto con altri identikit fatti alle forze dell’ordine da altri rapinati si riesca a trovare la connessione utile tra i vari delitti e sia possibile arrestarli.

Parlandovi recentemente di altre due rapine di rilievo verificatesi a Castelromano la prima e all’Eur la seconda, vi abbiamo nei giorni scorsi raccontato dell’assalto a un automobilista che è caduto nel tranello di una ragazza Rom che chiedeva un passaggio: ingannato, è stato subito minacciato con un’arma e rapinato degli effetti personali (leggi qui).

Nell’episodio a Roma in viale Europa un senzatetto in scooter ha prima provato a derubare un parroco a bordo della sua macchina fingendo la truffa dello specchietto (leggi qui).

Non essendoci riuscito lo ha rapinato con la forza bruta sottraendogli il portafoglio con 4mila euro in contanti all’interno ed è fuggito. Per sapere maggiori info su questa vicenda, clicca sul link all’articolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.