Guidonia, società edili assumono 400 operai a tempo indeterminato: come candidarsi

Le selezioni per assunzione di operai a tempo indeterminato sono aperte da parte di due ditte edili che ricercano diverse figure professionali

ROMA-TECNICI-OPERAI-50-CANDIDARSI-

Guidonia: dopo l’offerta di lavoro che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, con 350 operai ricercati da una ditta della stessa cittadina (leggi qui), oggi vi parliamo di altre due società del settore edile, la Imexx Group Srl e la Romana Appalti Srls, che cercano manodopera per rafforzare il loro organico.

Le selezioni per assunzione di operai a tempo indeterminato sono aperte da parte di due ditte edili che ricercano diverse figure professionali

Nel dettaglio le due aziende ricercano 400 operai: 100 cappottisti, 100 elettricisti, 100 idraulici e 100 manovali, da impiegare a tempo indeterminato nelle seguenti attività: costruzione murature, installazione/manutenzione impianti, realizzazione lavori di isolamento termico/acustico e tinteggiatura.

Questi i requisiti comuni richiesti ai candidati: licenza elementare o media, patente B, disponibilità full-time, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per candidarsi inviare Cv con autorizzazione ai dati personali presentando il tutto entro il prossimo 30 aprile all’indirizzo mail amministrazione@dem24.it, specificando nell’oggetto del messaggio la mansione di interesse.

Tra le più interessanti offerte di lavoro vi abbiamo segnalato recentemente molte proposte in settori diversi tra loro: sono aperte le selezioni per rafforzare lo staff di Mc Donalds in diversi punti vendita della catena di fast food americana in varie parti di Roma (leggi qui), come anche sono in programma vari colloqui a Roma e in italia per la compagnia aerea emiratina Emirates Airlines (leggi qui).

Altrettanto degna di nota è la ricerca di Poste Italiane per quanto riguarda l’assunzione di nuovi portalettere (leggi qui) e le nuove aperture nella Capitale di diversi alberghi di lusso tra cui Bulgari offrono varie possibilità per lavorare nel settore alberghiero (leggi qui).

Per chi fosse invece interessato a lavorare con Cinecittà World, il più grande parco divertimenti a tema cinematografico con sede a Castelromano, nell’hinterland di Pomezia, sono calendarizzati i colloqui nel corso del prossimo Talent Day (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.