Oroscopo Paolo Fox weekend, le previsioni segno per segno di sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022

Le previsioni del noto astrologo per il 29-30 ottobre. Passione per l’Ariete, litigi per la Vergine, amore per la Bilancia

oroscopo
Oroscopo - canaledieci.it

Duro lavoro per Toro e Gemelli, discussioni in vista per la Vergine, voglia di amare per il Sagittario, che è pronto a mettersi in discussione e a cercare l’anima gemella. Queste sono solo alcune delle previsioni di Paolo Fox, che ha reso noto l’oroscopo segno per segno di questo ultimo weekend di ottobre Scopriamo insieme chi saranno i più fortunati

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Fine settimana sereno per il focoso Ariete, che comunque continuerà ad avere un generoso e passionale trasporto amoroso. Attenzione per il Toro, che si appresta a passare una settimana intensa e pesante, soprattutto dal punto di vista lavorativo, quindi è consigliato il massimo relax. Discorso simile per il Gemelli, che dovrà lavorare sodo. Non mancheranno infatti momenti di tensione e nervosismo proprio a causa della stanchezza. Bene, invece, il Cancro, che avrà un weekend positivo in attesa che alcuni progetti prendano il volo.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Occhio al Leone, che dovrà tornare ad ascoltare i propri sentimenti, soprattutto se si è single. Liti in vista per la Vergine, che si appresta a passare un weekend di discussioni con il partner. Buoni auspici per la Bilancia, che sarà pronta a veder sbocciare l’amore, anche se la giornata più promettente sarà martedì primo novembre. Lavoro invece per lo Scorpione, che ne approfitterà per dimostrare ai titolari la propria buona volontà.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Tanta voglia di mettersi in gioco e di andare a “caccia” per il Sagittario, quindi attenzione ai single che aspettano da tempo l’anima gemella. Tanta voglia di mettersi in discussione anche per il Capricorno, che però userà le sue energie non in amore, ma nel lavoro. L’Acquario invece dovrà stare attento a non complicarsi la vita, soprattutto se si è single. Svolta, infine, per il Pesci, che finalmente al lavoro riceverà delle risposte tanto attese.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Paolo Fox, oroscopo novembre 2022: le previsioni segno per segno e la classifica