Paolo Fox, oroscopo novembre 2022: le previsioni segno per segno e la classifica

Ecco le previsioni segno per segno del noto astrologo Paolo Fox. Scopriamo insieme che novembre ci aspetta

Ottimo mese per il Sagittario, che risulta il segno più fortunato. Va male al Toro e al Leone. Cambio di rotta per lo Scorpione e deadline per la Bilancia, che presto non potrà più cambiare le carte in tavola. Occhio agli sgarri a tavola per i Pesci e bene l’amore per i Capricorno. Vediamo le previsioni del prossimo mese ideate dal grande Paolo Fox

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Fuoco, come sempre, per l’Ariete, che potrebbe mettere in cantiere grandi progetti che saranno poi conclusi a marzo o aprile del prossimo anno.  Favoriti i programmi importanti come un figlio, un cambio casa o un trasferimento. Discorso più complesso per il Toro, che dovrà attraversare diversi periodi in salita. Va meglio al Gemelli. Tra poco Giove smetterà di essere di traverso, permettendo una buona fase di recupero. Attenzione nelle relazioni di lunga data in cui c’è stato qualche screzio: evitate le recriminazioni. Tranquillità invece per il Cancro, che non si appresta a fare ulteriori cambiamenti. Bene l’amore: le storie che nascono in questo periodo potrebbero rivelarsi estremamente fruttuose.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Tensione nel Leone, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Il nostro re della foresta può però consolarsi grazie a una Venere favorevole, che smorzerà un po’ l’ambiente competitivo. Mese di scelte per la Vergine, che in questi mesi è stata baciata dalla fortuna di Giove. Cambiamenti per la Bilancia, che dovrà rivedere il suo ruolo. Occhio a recuperare per tempo le storie d’amore lasciate un po’ alla deriva: da dicembre sarà impossibile tornare indietro. Cambio di rotta per lo Scorpione, che mette in campo nuovi progetti. Favoriti sposalizi e la convivenza.

Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Con Venere e Giove favorevoli il segno più fortunato di tutti è il Sagittario. Spazio all’amore: saranno premiati coloro che si lasciano andare. Anche al Capricorno vanno bene le relazioni sentimentali, soprattutto negli ultimi dieci giorni del mese. L’Acquario, invece, comincia a raccogliere i frutti del lungo lavoro svolto, con una vita matrimoniale che diventa più leggera. Pesci si prepara alla grande forza che arriverà a dicembre. Previsto grande successo per i progetti che iniziano in questo periodo, ma prestate sempre attenzione alla forma fisica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox weekend, previsioni per sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022 per tutti i segni