Berrettini-Murray, a che ora si gioca e dove vedere la partita degli US Open oggi in diretta tv e streaming

Berrettini-Murray nei sedicesimi degli Us Open. Se il tennista romano vince avrà un tabellone sulla "carta" favorevole. La partita oggi alle 18. Tante le tv e le piattaforme collegate per il grande evento sportivo

berrettini-murray us open tv

Berrettini-Murray, che spettacolo oggi alle 18. Prendono il via le partite dei sedicesimi di finale del singolare maschile degli Us Open sui campi in cemento di Flashing Meadows a New York.  Oggi alle 18 Matteo Berrettini sfida Andy Murray nel terzo turno e sogna un successo considerato il tabellone sulla “carta” agevole dagli ottavi in avanti. Il tennista italiano ha battuto in quattro set Hugo Grenier nel turno precedente, in una partita vinta in rimonta in quasi tre ore e mezza.

L’orario di Berrettini-Murray agli US Open di tennis 2022. Dove vedere la partita in diretta tv e live streaming

L’orario d’inizio della partita Berrettini-Murray sarà alle ore 18.00 e il match si giocherà all’Arthur Ashe Stadium di New York. La partita degli US Open non sarà visibile in TV in chiaro, ma la si potrà seguire su Eurosport 1 o Eurosport 2. Entrambi i canali sono disponibili sia su Sky, sul 210 e sul 211, che su DAZN e Timvision. La diretta streaming del match sarà visibile su dispositivi portatili e computer, grazie a Eurosport player, DAZN e Sky GO, per i rispettivi abbonati, oppure su Discovery+.

Berrettini-Murray: i precedenti prima degli US Open 2022

Andy Murray è uno dei tennisti più importanti del panorama mondiale. Attualmente occupa il 51° posto nel ranking, ma in passato è stato a lungo numero 1. Ben 46 i titoli vinti, due volte medaglia d’oro olimpica. Tre i precedenti complessivi contro Berrettini, numero 14 dell’ATP: a Pechino nel 2019 sul cemento vinse Murray, mentre nell’edizione 2021 del Queen’s fu l’azzurro ad imporsi sull’erba. Pochi mesi fa l’ultimo incrocio nella finale di Stoccarda, con il successo di Matteo in tre set nello Stuttgart Open.

Berrettini affronterà per la quarta volta in carriera Andy Murray, ex numero uno e vincitore degli US Open nel 2012, con il bilancio di due vittorie a una sconfitta per il tennista romano. Il vincente di Berrettini-Murray sfiderà agli ottavi di finale uno tra Galan Riveros e Davidovic Fokina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.