Sinner-Rune, orario e dove guardare la partite dell’Atp Montecarlo in diretta tv oggi 12 aprile 2024

Tutti i dettagli sul match

Sinner-Rune
Sinner-Rune - canaledieci.it

Montecarlo, terra rossa infuocata per i quarti di finale dell’ATP di Montecarlo. Tra poco (venerdì 12 aprile 2024) scendono in campo Jannik Sinner e Holger Rune. In palio c’è il passaggio alla semifinale del Master 1000. Ecco tutte le info su statistiche, orario e dove vedere la sfida in tv.

ATP Montecarlo, Sinner-Rune: tutte le info

C’è grande attesa per lo scontro tra Sinner e Rune, che si affronteranno nel match valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Ci si aspetta grande spettacolo in campo. Ma come arrivano i due atleti alla sfida sulla terra rossa del Monte Carlo Country Club?

Jannik Sinner
Jannik Sinner- canaledieci.it

L’altoatesino, numero 2 del mondo dopo il trionfo di Miami, negli ottavi ha battuto nettamente il tedesco Jan-Lennard Struff e oggi il danese, testa di serie numero 7, che ha piegato in 3 set il bulgaro Grigor Dimitrov.

Per quanto riguarda i precedenti: Sinner e Rune si affrontano per la quarta volta in carriera. Il danese conduce 2-1 nei precedenti. Proprio a Montecarlo un anno fa, nella semifinale 2023, Rune si è imposto per 1-6, 7-5, 7-5. L’azzurro, invece, si è aggiudicato l’ultima sfida nella fase a gironi delle Atp Finals 2023 di Torino, dove Jannik ha vinto per 6-2, 5-7, 6-4.

Chi vincerà nell’incontro di oggi (venerdì 12 aprile 2024), previsto intorno alle 13, dovrà affrontare uno tra Tsitsipas e Khachanov.

Sulla carta parte favorito Sinner, che i principali bookmakers danno intorno a una quota irrisoria: 1.10, al contrario dell’avversario che paga ben 6.50 volte la posta.

Dove vedere Sinner-Rune a Montecarlo

Il terreno di gioco è già caldissimo. Non rimane che attendere l’inizio della partita. Il match non si svolgerà prima delle 13 di oggi (venerdì 12 aprile 2024).

Il Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa si può vedere in streaming live su SkyGo e NOW.