Sinner-Struff di giovedì 11 aprile 2024, orario e dove vedere in tv il tennis in diretta video

Orario e dove vedere in tv il tennis in diretta video: Sinner-Struff di giovedì 11 aprile 2024.

Jannik Sinner si prepara ad affrontare gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo dopo il netto successo contro Sebastian Korda.

tennis
Atp di Marrakech

Il campione azzurro ha lasciato soltanto tre game all’avversario statunitense e ora si prepara ad affrontare Jan-Lennard Struff, numero 25 del mondo e capace di passare il secondo turno con la vittoria ai danni di Coric. 

Ora Jannik Sinner sarà di fronte ad un altro impegno contro un tennista della top 30. Una sfida delicata per continuare a mostrare il suo grande momento di forma e proseguire il suo cammino sulla terra rossa del Principato.

Sinner-Struff di giovedì 11 aprile 2024 tutte le info sull’incontro del Master 1000 di Montecarlo

Il vincitore del match si troverà ad affrontare nei quarti uno tra Rune/Nagal o Kecmanovic/Dimitrov.

master 1000 sinner struff

Jannik Sinner e Jan-Lennard Struff si sono incontrati una sola volta in carriera, il mese passato nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. In quell’occasione vittoria netta dell’azzurro che si è imposto in due set con il punteggio di 6-3, 6-4. Quella degli ottavi di finale sarà quindi la seconda sfida tra il campione azzurro e il tedesco.

Il match Sinner-Struff degli ottavi di finale del Masters 1000 monegasco è in programma giovedì 11 aprile nel pomeriggio e sarà trasmesso in esclusiva tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go e NOW.