Incendi sulla Roma-Fiumicino ed a Castel Romano: traffico in tilt e pompieri in azione

Doppio incendio sulla Roma-Fiumicino ed a Castel Romano, a pochi minuti di distanza

Roma non trova pace dal punto di vista degli incendi neanche con l’avvento del mese di agosto, storicamente il più caldo dell’anno. In questo primo agosto, dopo l’incendio di villa Gordiani (leggi qui) sono da registrare altri due roghi. Il primo a scoppiare, verso le 14.30 è stato quello divampato sull’autostrada A91 ‘Roma-Fiumicino‘, all’altezza dello spartitraffico centrale. Le cause degli incendi sono da accertare in entrambi i casi, a prendere fuoco come spesso succede alcune sterpaglie.

Doppio incendio sulla Roma-Fiumicino ed a Castel Romano, a pochi minuti di distanza

Per questo motivo la Roma-Fiumicino è temporaneamente chiusa al traffico in direzione Fiumicino, al km 15,900.

Incendi sulla Roma-Fiumicino ed a Castel Romano: traffico in tilt e pompieri in azione 1

Presenti sul posto per spegnere le fiamme ed effettuare i rilievi del caso sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, il personale Anas e la Polizia Stradale, tutti all’opera per gestire l’emergenza traffico che si sta creando in questi minuti e mettere in sicurezza la strada.

Incendi sulla Roma-Fiumicino ed a Castel Romano: traffico in tilt e pompieri in azione 2

Nello stesso arco temporale, solo qualche minuto dopo, intorno alle 14.45, altro rogo su via Pontina, nell’area del campo rom di Castel Romano, in direzione di Pomezia, stessa zona che già era andata in fiamme lo scorso giugno (leggi qui). Anche in questo caso, pompieri e forze dell’ordine in azione e viabilità in tilt.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio a Villa Gordiani: fiamme nella notte a ridosso di una scuola