Castel Romano, incendio nei pressi del campo rom e traffico in tilt (VIDEO)

Pochi giorni dopo quello divampato nei giorni scorsi, un nuovo incendio mette in ginocchio il traffico veicolare sulla via Pontina

A Castel Romano, dopo quello divampato pochi giorni fa all’interno dello spartitraffico centrale della Via Pontina (leggi qui) un nuovo incendio ha creato il panico questo pomeriggio, domenica 5 giugno, verso le 18.30.

Pochi giorni dopo quello divampato nei giorni scorsi, un nuovo incendio mette in ginocchio il traffico veicolare sulla via Pontina

In questo caso sono andate a fuoco, per cause ancora da accertare, le sterpaglie che costeggiano il vicino campo Rom, lambendo il caseggiato.

Una densa nube nera ha avvolto la strada, provocando gravi disagi per la viabilità della zona, che sono in corso di smaltimento.

Pesanti rallentamenti in direzione di Roma, con numerosissime persone bloccate durante il rientro dal ponte per la festa della Repubblica del 2 giugno scorso.

Interessato dai disagi il tratto stradale che va da Castel Romano fino alla zona settentrionale di Pomezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendio sulla Pontina: auto a passo d’uomo a Castel Romano