Incidente sulla Cristoforo Colombo, tre veicoli coinvolti: centauro soccorso in eliambulanza

Impatto violentissimo che ha coinvolto due auto e un motociclo in direzione Roma poco prima del semaforo di Via di Acilia, centauro trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Durissimo impatto questa mattina, venerdì 29 luglio, alle 6.20 sulla via Cristoforo Colombo in direzione Roma, poco prima del semaforo di via di Acilia: coinvolte due auto ed una moto, con la carambola che ha portato a tre feriti, il più grave di questi è il guidatore del motociclo, con il centauro prontamente portato via in ospedale a Roma grazie all’utilizzo dell’eliambulanza.

Impatto violentissimo che ha coinvolto due auto e un motociclo in direzione Roma poco prima del semaforo di Via di Acilia, centauro trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Traffico bloccato e corsia centrale, quella del sinistro avvenuto alle 6,20, chiusa al traffico. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale con sei pattuglie ed una del Pronto intervento traffico, per effettuare i rilievi del caso e stabilire le esatte responsabilità e le cause, ancora ignote, dell’incidente.

Il motociclista 52enne a bordo di una Honda 750, è stato trasportato all’Ospedale San Camillo in codice rosso. Il centauro veniva dalla Colombo direzione Roma, così come la Suzuki Jimmy con a bordo un 51enne, e la macchina che poi si è ribaltata sul fianco (nella foto). Si sono scontrate per cause da accertare con una Volkswagen Touran, condotta da un 41enne che procedeva da Acilia verso Roma.

Quest’ultimo conducente e quello della Suzuki Jimmy non hanno avuto bisogno di cure mediche.

Incidente sulla Cristoforo Colombo, tre veicoli coinvolti: centauro soccorso in eliambulanza 1

Un nuovo incidente di gravi proporzioni dopo quello mortale occorso giusto ieri, quando un pedone è stato investito e ucciso da un mezzo pesante all’altezza della Roma-Fiumicino (leggi qui), e quello, nella medesima giornata, verificatosi su via Pontina (leggi qui) riproponendo il problema della sicurezza nelle principali arterie stradali della Capitale in questo scorcio d’estate.

Eventi tragici che si susseguono in serie macchiando di sangue le strade della Capitale, dopo le morti occorse ad Ardea (leggi qui) dove perse la vita Chiara Costantini e quello sulla Roma Civitavecchia, dove morì Lucrezia Natale (leggi qui) che si stava recando con amici a Marina di Cerveteri per assistere in spiaggia al concerto del recente Jova Beach Party 2022.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, fumo sull’A12: muore la 27enne Lucrezia Natale in uno scontro tra auto