Fiumicino, fumo sull’A12: muore la 27enne Lucrezia Natale in uno scontro tra auto

Tragico incidente sulla Roma-Civitavecchia è costato la vita ad una giovane romana: il fumo di un incendio forse la causa del terribile scontro

Fiumicino: maxi incidente sull’autostrada A92 Roma-Civitavecchia  alle 13 di oggi sabato 23 luglio: nel tamponamento tra 4 auto è morta una 27enne romana, Lucrezia Natale. I dettagli.

Tragico incidente sulla Roma-Civitavecchia è costato la vita ad una giovane romana: il fumo di un incendio forse la causa del terribile scontro

Era a bordo di una Fiat 500, la 27enne romana che ha perso la vita oggi in un grave incidente che ha coinvolto quattro veicoli sulla Roma-Civitavecchia. I tre amici che erano con lei sull’auto sono rimasti feriti.

A causare l’incidente finito in tragedia potrebbe essere stato il fumo di un incendio scatenatosi a bordo strada, uno degli innumerevoli roghi forse accidentali ma spesso dolosi che proprio per la loro collocazione non riescono ad essere domati velocemente, provocando queste terribili conseguenze sulle strade.

Sul posto sono intervenuti più ambulanze, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Il tratto tra Fregene e il bivio con autostrada A91 Roma-Fiumicino in direzione della Capitale, è rimasto chiuso per oltre un’ora, causando chilometri di code.

L’incidente è avvenuto sulla Roma Civitavecchia al km 4 in direzione sud poco prima l’uscita di Maccarese, tra Fregene e il Bivio per la Roma Fiumicino.

La dinamica sembra chiara. Un 70enne italiano al volante di una Mercedes station wagon è arrivato a velocità sostenuta, ha colpito con un minivan a noleggio con sei persone a bordo, poi ha tamponato una Peugeot sulla quale viaggiavano tre turisti, rimasti illesi, infine ha centrato, tamponandola, la Cinquecento coi quattro ragazzi romani a bordo. L’auto con l’urto è stata sbalzata in avanti e si è ribaltata.

La 27enne era seduta sul sedile posteriore, ed è morta sul colpo. Gli altri tre ragazzi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, come il 70enne che guidava la Mercedes.

Gli agenti della polizia stradale hanno richiesto all’Anas le immagini delle telecamere puntate sul tratto di strada.

Focus su Lucrezia Natale, chi era

La 27enne deceduta era una grande fan di Jovanotti, nel momento dello schianto mortale era proprio in viaggio per andare al Jova Beach Party a Marina di Cerveteri, in programma sabato e domenica (leggi qui).

Lucrezia insieme a tre amici stava andando al concerto di Lorenzo Cherubini, un pomeriggio di svago e divertimento con gli amici, quando la vettura ha sbandato per una carambola rivelatasi letale.

La ragazza aveva compiuto 27 anni da pochissimo, giovedì scorso, e si trovava sul sedile posteriore, trovando la morte sul colpo.

Originaria di Trigoria, Roma sud, la ragazza aveva un brillante passsato come ballerino e aveva frequentato una scuola di hip-hop per perfezionarsi. Aveva terminato gli studi all’Istituto professionale di Roma Arangio Ruiz e si era iscritta alla scuola Studio Cinema International, situata sull’Appia Nuova, probabilmente il suo desiderio era proprio fare l’attrice.

Adesso il suo corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale per l’autopsia del caso, per fare chiarezza su un tragico pomeriggio di mezza estate che ha strappato alla vita un’altra giovane donna.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, ha un incidente in motorino, rifiuta le cure e picchia i sanitari: arrestata