Ostia, una cena tra amici al ristorante diventa serata di cabaret

Serata divertentissima tra risate e cabaret per un ritrovo di amici Vip durante una cena di mezza estate

Ostia: come spesso succede, quando ad incontrarsi per cena sono alcuni personaggi Vip, amici per la pelle, spesso le serate possono risultare divertenti e allietare il resto dei presenti tra musica ed improvvisati momenti di cabaret.

Serata divertentissima tra risate e cabaret per un ritrovo di amici Vip durante una cena di mezza estate

Questo è accaduto nella serata di venerdì 22 sera al Casale Girasole, locale su via di Piana Bella, che da sempre è punto di ritrovo per chi ama i piaceri della buona tavola uniti ad una atmosfera conviviale.

A fungere da collante per il gruppo è stato Enzo Salvi, noto attore e comico romano, per tutti “Er Cipolla”, autore di splendide fiction come la recente edizione di Din Don Dino (leggi qui) della quale vi avevamo parlato a più riprese (leggi qui), ma soprattutto lidense  e romanista doc, grande amante degli animali, tanto da partecipare al pet camper tour (leggi qui) e da postare spesso messaggi per evitare il preoccupante fenomeno degli abbandoni degli animali (leggio qui).

Tra i commensali del celebre attore di film natalizi campioni di incassi, c’era anche il rapper romano classe 1991 Gianni Bismark, pseudonimo di Tiziano Menghi, anche lui legato a doppio filo con la parte giallorossa della capitale, dato che il suo nome d’arte prende le mosse dall’indimenticato centrocampista uruguagio della Roma, Gianni Bismark Guigou.

Accanto a lui  anche Mattia Faraoni, kickboxer e pugile italiano medaglia di bronzo ai mondiali e agli europei di Wako, tre volte campione italiano e campione in carica del Titolo Italiano Cruiser dei Pesi Massimi Leggeri. Ha combattuto e vinto in eventi come Enfusion, Oktagon Bellator e Petrosyanmania. Nel pugilato ha vinto il Campionato italiano assoluto 2014, il Guanto d’Oro 2013 e il Campionato italiano universitario 2013 e il campionato italiano assoluto dei pesi massimi leggeri nel 2021 di cui è l’attuale campione in carica.

A completare il poker d’assi c’è Cicalone Simone, romanissimo anche lui, che è un particolare caso di ex pugile e kickboxer espertissimo di videomaking. Nel suo seguitissimo canale youtube, con oltre 200mila seguaci, si parla di tante tematiche attinenti allo sport, con allenamento, alimentazione, storie di vita, interviste e storie motivazionali, con un occhio sempre indirizzato alla lotta al bullismo. Il nome del suo progetto principe, “Scuola di Botte” potrebbe ingannare,  è incentrato sul miglioramento personale e sulla crescita emotiva dei ragazzi, specialmente i più problematici.

Ovviamente tutti i clienti del locale, di cui soprattutto Enzo Salvi è davvero un habituèe, si sono rallegrati della loro presenza e si sono lasciati andare con loro a canti, balli e divertentissimi sketch comici di cabaret.

Davvero le risate non sono mancate al Casale Girasole, per una serata conviviale come se ne vedono spesso da queste parti, in un clima piacevolissimo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Enzo Salvi contro gli abbandoni estivi: “Proteggere è la più bella voce del verbo amare” (VIDEO)