Torna Enzo Salvi con Din Don: in onda “Un paese in due”

Su Italia 1 in prima serata dalle 21.20 torna la fortunata serie con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli diretti da Paolo Geremei

Grande successo per Enzo Salvi che torna a vestire in prima serata questo sabato 12 marzo in prima serata alle 21.20 circa su Italia 1 i panni di Don Donato in “Din Don 3 Un Paese in due”. Venerdì 1° aprile  sempre in prima serata, anche il nuovo episodio “Din Don 4 Il paese dei balocchi”.

Su Italia 1 in prima serata dalle 21.20 torna la fortunata serie con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli. Venerdì 1° aprile anche “Din Don 4 Il paese dei balocchi”

Ormai è count down avviato per la fortunata mini serie della cui lavorazione vi avevamo raccontato (leggi qui) – mentre peraltro sono pronti ad uscire anche gli episodi 4 e 5 – finalmente rivedremo nel terzo episodio della saga in prima Tv, Don Donato, insieme a tanti attori che ci hanno accompagnato nei primi 2 episodi, da Maurizio Mattioli a Adolfo Margiotto, Marco Milano e Leonardo Bocci, diretti da Paolo Geremei.

Il soggetto della serie firmato Bruno Frustaci che insieme ad Alessandro Carpigo hanno prodotto la serie ,riesce a raccontarci le avventure disavventure di un prete “vero falso”, che riesce a conquistare la simpatia e con grande empatia l’animo di chi lo circonda per le sue qualità generose.

Don Donato (Enzo Salvi ), sempre osservato speciale dello zio vero Vescovo interpretato da Maurizio Mattioli ,riuscirà anche nella terza parte a districarsi nell’eterna lotta tra bene e male , in una chiave ironica efficace, diretta, e capace di far ridere, riflettere e sorridere tutta la famiglia.

La caratteristica principale di questa pellicola è proprio “il giocare” sulla sana comicità Italiana, quella che fa sedere la famiglia davanti alla tv per passare alcune ore in totale spensieratezza.

Enzo Salvi e Maurizio Mattioli sono i mattatori della risata, molto abili ed esperti a trasmetterci questo senso di spensieratezza.

Diretti anche nel terzo episodio da Paolo Geremei, nella splendida cornice delle location del Trentino e del paesino di Pellizzano che porteranno il telespettatore in paesaggi mozzafiato, “raccolte e raccontate” dalla scenografia di Massimiliano Mereu.

Din Don 4 il paese dei balocchi

Sempre a marzo, in uscita anche il nuovo esilarante episodio: “Din Don 4 Il paese dei balocchi”, che andrà in onda venerdì 1° aprile  alle ore 21,20 su Italia Uno in prima visione. Ne vedremo delle belle nel paesino più scalmanato d’Italia dove servirà l’intervento “divino” del Salvi nazionale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Enzo Salvi di nuovo sul set, per la serie Tv “Din Don” 3 e 4