Roma, “tirano” cocaina sul cofano della macchina: movida fuori controllo a San Lorenzo (FOTO)

La scena è stata immortalata dall'alto, riprendendo una comitiva di giovanissimi intenti a preparare le "strisce" su una macchina parcheggiata in via degli Equi

Roma: a San Lorenzo una immagine ben poco edificante ma purtroppo a quanto pare piuttosto frequente, quella che ritrae, come vedete, alcuni giovani intenti a sniffare preparando le “strisce” di cocaina esattamente sul cofano delle macchine parcheggiate.

La scena è stata immortalata dall’alto, riprendendo una comitiva di giovanissimi intenti a preparare le “strisce” di cocaina su una macchina parcheggiata in via degli Equi

La foto, diffusa su internet dal profilo principe delle vicende del quartiere, quasi tutte negative, è “Resist san Lorenzo”, che già in passato aveva evidenziato diverse scorribande di teenager che, in preda all’alcol e alla droga, alla fine di serata davvero fuori controllo, si mettevano a dormire nell’androne dei palazzi del quartiere (leggi qui) , questa volta evidenzia come il consumo da parte dei giovanissimi sia all’ordine del giorno e senza paura di essere scoperti.

“Piccoli tossici crescono”, questa la didascalia a corredo del post, che evidenziano come nulla li spaventi, pensano solo a “sballarsi”, poggiando lo stupefacente su una macchina situata in via degli Equi.

Scene tremende che non fanno altro che aumentare la percezione di disagio che vivono i residenti a tutte le età, tali da non far dormire sonni tranquilli, anzi da non farli dormire proprio, a qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette.

E non c’è ordinanza o pattugliamento che tenga, la situazione a San Lorenzo sembra da tempo fuori controllo, nel popolare quartiere universitario dove la legge viene bypassata con troppa facilità e lo spaccio e il consumo di droga avvengono con semplicità e frequenza spaventose.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, nascondeva una busta con 170 involucri di cocaina dietro a un cassonetto: arrestato