Fidene, arrestato 26enne: in casa chili di hashish e un tesoretto

In casa il 26enne aveva oltre a chili di hashish e cocaina anche quasi ventimila euro

Deve essere stata particolarmente redditizia l’attività di spaccio di stupefacenti gestita a Fidene da un 26enne del quartiere, finito ieri, 7 giugno, in manette dopo una perquisizione domiciliare. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Monte Sacro hanno infatti trovato in casa del giovane 4 chilogrammi di hashish, mezzo chilo di marijuana e 18.200 euro in contanti.

In casa il 26enne aveva oltre a chili di hashish e cocaina anche quasi ventimila euro

Per il 26enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo scorso pomeriggio nel corso di un servizio mirato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, i carabinieri hanno notato il 26enne aggirarsi con fare sospetto lungo via Belmonte Piceno, zona Fidene, e lo hanno fermato per un controllo

Dopo aver rinvenuto in suo possesso un quantitativo di hashish e denaro contante, i carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove sono stati trovati migliaia di euro impacchettati e la droga, in parte già suddivisa in panetti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiamme in una moto officina sulla Cassia, venti mezzi distrutti