Sbanda con la Smart: muore a Tor Carbone Alessandro Rossi, il dj Pomata

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il mondo della notte piange Alessandro Rossi, noto come dj Il Pomata: il disk jockey è morto ieri sera all’età di 41anni, in un incidente stradale a Tor Carbone. Rossi ha perso il controllo della Smart Fortwo che guidava e si è ribaltato all’altezza della rotonda di via Viggiano. Erano da poco passate le ore 22.

Rossi noto come il dj Pomata, aveva 41 anni: ha perso il controllo della Smart che guidava

Le cause sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, VII gruppo Tintoretto.

Il dj non ha avuto scampo. Il contraccolpo è stato fatale ed è morto sul colpo. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.

Indagini in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

L’addio sui social

Un amico scrive sulla sua pagina Facebook: “Adoravo sentirti e vederti suonare, quanta arte, quanto genio! Fratellì dovevamo capitanare la rivoluzione, e prima o poi lo faremo, vedrai, con le bombe di beat sparate dai cannoni e in alto la bandiera dei pirati. Mancherai…”.

“Mi hai insegnato a mettere a tempo due vinili”, lo ricorda un altro giovane. Oppure: “Ho spalancato le finestre di casa e ho fatto sentire a Bracciano come spingevi”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, auto investe pedone sulle strisce: donna all’ospedale in codice rosso