Fiumicino, scontro tra auto: conducenti in ospedale. Polemica per l’assenza del guard rail

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, giovedì 28 aprile

Fiumicino: scontro tra auto questa mattina, intorno alle ore 8 di giovedì 28 aprile a Maccarese, tra Viale delle Tamerici e Viale Campo Salino. Le due vetture sono finite entrambe nel fosso.

Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, giovedì 28 aprile

A seguito dello scontro sono state trasportate prontamente in ospedale le due conducenti delle vetture rispettivamente in codice verde ed in codice azzurro, riportando dunque solo ferite lievi.

Sul posto per quanto di loro competenza il personale dell’Ares 118 e la polizia locale di Fiumicino, il traffico locale ha subito leggeri rallentamenti ma poi tutto è tornato rapidamente alla normalità per l’intervento delle forze dell’ordine.

Fiumicino, scontro tra auto: conducenti in ospedale. Polemica per l'assenza del guard rail 1

Tuttavia resta preoccupante la sequenza di incidenti che hanno interessato nel tempo  questo punto della cittadina aeroportuale, proprio per l’assenza di guard rail, una polemica mai sopita, per una misura di sicurezza necessaria per ridurre l’incidenza e la gravità dei sinistri.

Fiumicino, scontro tra auto: conducenti in ospedale. Polemica per l'assenza del guard rail 2

Tra novembre (leggi qui) e dicembre (leggi qui) dell’anno scorso, solo per citare i più recenti, si era ripresentato il problema con i cittadini che chiedono da tempo l’installazione di un guardrail in via delle Tamerici, un punto da sempre pericoloso per lo scorrimento delle auto che, come vediamo, ad intervalli regolari sbandano e finiscono fuori strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente stradale a Roma, muore il 22enne Daniele Ridolfi