Incidente stradale a Roma, muore il 22enne Daniele Ridolfi

L'incidente è costato la vita a uno dei due passeggeri: un giovane di 22 anni

incidente mortale roma

Incidente mortale questa notte a Roma. Un giovane ha perso il controllo della vettura  in via di Boccea e l’auto si è ribaltata. In macchina c’erano tre ragazzi. L’impatto violentissimo è costato la vita a uno dei passeggeri, un giovane di 22 anni che è morto sul colpo. Si chiamava Daniele Ridolfi. Feriti gravi, invece il conducente e l’altro passeggero di 21 e 22 anni.

Incidente stradale a Roma: i dettagli

L’incidente, dunque, che vede coinvolta una sola vettura, è avvenuto poco dopo le 2.30 di questa notte, mercoledì 27 aprile, all’altezza del civico 1021 di via di Boccea. Il ventiduenne era alla guida di una Toyota Yaris con altri due amici, quando ha perso il controllo dell’auto. L’impatto è costato la vita a uno dei passeggeri. Le dinamiche del sinistro sono in corso di accertamento da parte della Polizia Locale.

I due feriti sono stati soccorsi immediatamente e trasportati in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma dal personale del 118. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma capitale che hanno effettuato i rilievi scientifici e la Polizia in aiuto alla gestione della viabilità. L’auto completamente distrutta è stata posta sotto sequestro.

incidente mortale roma

Sopra in foto, l’immagine di Google Maps del tratto di strada dove questa notte è avvenuto l’incidente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, incidente mortale su via della Scafa: traffico nella paralisi (VIDEO)

Fiumicino, incidente mortale su via della Scafa: traffico nella paralisi (VIDEO)