Maccarese, grave incidente tra due auto: due le persone ferite

Maccarese, incidente tra due auto in via delle Tamerici: un veicolo finisce fuori strada, feriti un uomo e una donna

Maccarese: incidente grave alle prime ore di questa mattina all’incrocio tra via delle Tamerici e via di Campo Salino. I residenti sono stati svegliati da un forte botto, e precipitandosi fuori dalla case hanno scoperto lo scontro tra due auto, una Panda ed una Renault. La Panda è finita fuori strada, mentre nell’altra auto, finita a bordo strada in via delle Tamerici entrambe le persone all’interno sono rimaste ferite.

Maccarese, incidente tra due auto in via delle Tamerici: un veicolo finisce fuori strada, feriti un uomo e una donna

Un grave incidente alle 8.20 di questa mattina è avvenuto in via delle Tamerici a Maccarese. Due le auto coinvolte con due feriti dei quali non si hanno notizie circa le condizioni di gravità. Sul posto, chiamati dai residenti della via, sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118 con ambulanza ed auto medica. Sul posto anche la Polizia Locale di Fiumicino.

Maccarese, grave incidente tra due auto: due le persone ferite 1

Secondo alcuni testimoni, in quell’incrocio maledetto privo di segnaletica orizzontale e dove già sono accaduti moltissimi incidenti anche gravi, si sono scontrati una Panda che proveniva da via di Campo Salino e una Renault da Via delle Tamerici.

La Panda con molta forse doveva girare a destra su via delle Tamerici, mentre la Renault spiegano i testimoni procedeva velocemente per continuare su via Delle Tamerici, la Panda in corrispondenza dell’incrocio potrebbe esser stata presa dall’altro mezzo finendo fuori strada. Il conducente della Panda è fortunatamente illeso mentre feriti risultano l’uomo e la donna a bordo dell’altra auto. Al momento non ci sono notizie precise circa le condizioni dei due feriti, e resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Maccarese, grave incidente tra due auto: due le persone ferite 2

Della pericolosità di quell’incrocio tra via delle Tamerici e via di Campo Salino a Maccarese, per altro non segnalato avevamo purtroppo già parlato qualche giorno fa a seguito dell’incidente che aveva fatto precipitare la macchina in un fosso (leggi qui) . Proprio in corrispondenza di quel punto infatti spesso molte macchine che accelerano, ignare del pericolo del fosso a bordo strada, non protetto da alcun guardrail.

Un residente ha fatto presente ancora questa mattina, la gravità della situazione in via delle Tamerici, dove gli automobilisti, poiché si tratta di un rettilineo molto lungo e sempre dritto, corrono all’impazzata, non rallentando abbastanza, com’è accaduto oggi, nemmeno in corrispondenza degli incroci.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maccarese, incrocio pericoloso e manca il guardrail: le auto finiscono nel fosso (VIDEO)