Roma: vuole rapinare una farmacia, poi si nasconde dietro i cartelloni pubblicitari

Ha tentato di rapinare una farmacia di Roma poi, all'arrivo della polizia, si è nascosto invano dietro alcuni cartelloni pubblicitari

polizia farmacia

Ha tentato di rapinare una farmacia di Roma poi, all’arrivo della polizia, si è nascosto invano dietro alcuni cartelloni pubblicitari per sfuggire alla cattura. È successo in via Settembrini nel quartiere Prati.

Roma, tentata rapina in una farmacia del centro: i fatti

L’uomo, un 58 enne italiano, è stato arrestato per tentata rapina aggravata. Ieri pomeriggio intorno alle 14, il malvivente è entrato dentro una farmacia di via Settembrini e ha tirato fuori il coltello a serramanico con una lama di 8 centimetri intimando la farmacista di farsi consegnare il denaro.

Per sua sfortuna i poliziotti del commissariato Prati erano in zona proprio per specifici servizi anti-rapina e sono stati immediatamente allertati dalla centrale operativa e sono intervenuti. Gli agenti sono arrivati sul posto in una manciata di minuti.

Vedendoli, il 58enne ha provato a nascondersi dietro i cartelloni pubblicitari. A quel punto, è stata la farmacista ad indicare agli agenti dove fosse l’uomo che è stato subito scovato e arrestato. Il 58enne era già gravato di numerosi precedenti specifici.

Qualche giorno fa anche a Nettuno è stata rapinata una farmacia (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, rapinano il market ma vengono subito arrestati: sfuma bottino da 1200 euro

Roma, rapinano il market ma vengono subito arrestati: sfuma bottino da 1200 euro