Roma, rapinano il market ma vengono subito arrestati: sfuma bottino da 1200 euro

I malviventi avevano agito a mano armata e a volto coperto intorno alle 18.30 di ieri, sabato 23 aprile

Fonte Google Maps

Rapine nei market che continuano ininterrotte nella Capitale, una ecatombe negli ultimi giorni (leggi qui). ma stavolta ai criminali è andata male, sono stati infatti arrestati in un batter d’occhio, poco al di fuori del supermercato che avevano puntato.

I malviventi avevano agito a mano armata e a volto coperto intorno alle 18.30 di ieri, sabato 23 aprile

In questo caso ad essere rapinato è il supermarket Carrefour di via Grotte di Gregna al quartiere Colli Aniene quando ieri pomeriggio, intorno alle 18.30 di sabato 23 aprile, due malviventi a volto coperto e a mano armata, con una scacciacani sono andati dritti da una cassiera e l’hanno minacciata con veemenza ordinandole di consegnargli tutti i soldi che aveva in cassa.

La dipendente, terrorizzata, ha subito esaudito le richieste dei rapinatori e gli ha dato l’intero incasso in suo possesso, circa 1200 euro.

Successivamente la coppia si è data alla fuga ma non ha potuto nulla contro il pronto intervento della squadra dei Falchi della squadra mobile di Roma, con la polizia che li ha sorpresi qualche centinaia di metri fuori dal Carrefour e li ha arrestati.

Questo quadrante della capitale vive da tempo nell’insicurezza e sono diverse le rapine perpetrate con il medesimo modus operandi, ed è quindi possibile che siano stati bloccati proprio i due che stavano scorrazzando da tempo a piacimento nella zona.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, doppia rapina ai supermercati: arrestati due stranieri