Nettuno, rapina supermercato e farmacia in 30 minuti: malvivente ricercato

Doppio colpo nel giro di mezz'ora: prima una rapina al "Risparmio Casa", poi la farmacia "Puteri", il tutto con un'auto rubata giovedì sera

Nettuno: due rapine nel giro di 30 minuti per un malvivente rapidissimo e molto esperto nel dileguarsi nella zona. I colpi sono stati messi a segno ieri sera 23 aprile nel breve volgere di mezz’ora in un supermercato ed in una farmacia della cittadina nettunese, in orario molto vicino a quello di chiusura.

Doppio colpo nel giro di mezz’ora: prima una rapina al “Risparmio Casa”, poi la farmacia “Puteri”, il tutto con un’auto rubata giovedì sera

Dapprima il negozio “Risparmio Casa” che si trova in via dei Frati e poi la Farmacia “Puteri” in zona Tre Cancelli.

Si pensa sia stato il medesimo rapinatore perché il modus operandi era pressochè identico: volto coperto, a mano armata con una pistola ed indossando dei guanti in lattice, ha obbligato i cassieri delle due attivtà a consegnare l’incasso della giornata, incurante della presenza di diversi clienti all’interno in entrambi i casi.

Freddo, chirurgico, risoluto, un rapinatore che ha agito da solo e poi è andato via in macchina. Dopo il colpo in farmacia è scappato in direzione di Aprilia.

Adesso per quanto concerne il primo colpo al “Risparmio Casa” se ne sta occupando il commissariato di polizia di Anzio, per quello alla farmacia invece  i carabinieri di Nettuno.

Poche o nessuna le tracce lasciate dal criminale, anche se è stato scoperto che l’autovettura su cui viaggiava il rapinatore era stata rubata giovedì sera nel quartiere Cretarossa a Nettuno, grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti.

Adesso le indagini proseguono, ma ad oggi sono poche le chances di dare un volto a questa primula rossa nettunese.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, pistola puntata in un negozio di telefonia: rapinatore ruba 60 cellulari