Roma, si taglia le vene per una delusione d’amore: salvato dalla polizia

L'uomo ha continuato a tagliarsi i polsi con una lametta da barba anche alla vista degli agenti e non accennava a fermarsi

Roma: un giovane voleva farla finita tagliandosi le vene in casa propria, in un appartamento della periferia di Roma Nord, ieri mattina, sabato 16 aprile, quando è arrivata una richiesta di intervento immediato al 112 per un uomo che stava dando di matto.

L’uomo ha continuato a tagliarsi i polsi con una lametta da barba anche alla vista degli agenti e non accennava a fermarsi

Il tutto perché, come ha raccontato alle forze dell’ordine, era caduto in forte depressione per essere stato “respinto” dalla donna che amava. Una delusione amorosa dunque, alla base del suo folle gesto.

Sul posto sono intervenute le volanti degli agenti del IV distretto San Basilio, ad aprire loro la porta di casa la madre dell’uomo, che è stato trovato riverso sul pavimento con grandi perdite di sangue dai polsi, frutto dei numerosi tagli che egli stesso si era procurato.

Ed anche alla vista degli agenti, quest’ultimo non ha accennato a fermarsi, continuando a tagliarsi con una lametta da barba, in una tragedia scampata proprio per un soffio.

Gli sono stati portati i primi soccorsi fino a quando il personale dell’Ares 118 giunto in ambulanza lo ha trasportato immediatamente in ospedale.

La mamma del ferito, comprensibilmente sotto shock, non ha riportato alcun danno e adesso suo figlio sta completando la degenza in ospedale, con le forze dell’ordine che si riservano un ulteriore supplemento di indagini per capire al meglio tutta la dinamica dell’accaduto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tenta il suicidio dal ponte sul Gra: salvato da autiste Atac