Roma, tenta il suicidio dal ponte sul Gra: salvato da autiste Atac

Un giovane ragazzo ha tentato di togliersi la vita quest'oggi, 25 marzo, ed è stato salvato dal dialogo con le due conducenti, che lo avevano notato sul parapetto

Voleva farla finita, perché la vita gli aveva riservato troppe amarezze, nonostante fosse solo un giovane ragazzo del quale non è stata rivelata l’età.

Un giovane ragazzo ha tentato di togliersi la vita quest’oggi, 25 marzo, ed è stato salvato dal dialogo con le due conducenti, che lo avevano notato sul parapetto

Salito quest’oggi, 25 marzo, sul ponte di Tor pagnotta, e non certo per scattare foto panoramiche della Capitale, aveva un grande fardello che gli impediva di vivere e quindi ha scavalcato il parapetto del ponte del Corridoio della Mobilità che attraversa il Grande Raccordo Anulare e stava per buttarsi nel vuoto.

Un tentato suicidio in piena regola. Ma come raccontano dal proprio profilo social la ditta municipalizzata Atac, questa volta, grazie a Dio, c’è stato il lieto fine ed il giovane è stato salvato dal pronto intervento di due autiste di bus, che lo hanno messo in sicurezza, facendolo desistere dalle sue intenzioni.

L’autista Laura M. ha notato il giovane e ha subito arrestato la marcia del bus che stava guidando, contemporaneamente è arrivata anche la collega Adriana D., che stava percorrendo con un altro bus il senso di marcia opposto

Le due donne hanno iniziato a dialogare con il ragazzo, hanno cercato in qualche modo di fargli capire la follia del gesto che stava per compiere standogli sempre vicino.

Fino a quando lui non si è convinto a scendere dalla recinzione, desistendo così dal desiderio di togliersi la vita e quello che poteva trasformarsi in un tragico episodio di cronaca nera, per una volta diventa cronaca bianca, del quale siamo lieti di dare notizia ed ampio risalto, rivolgendo ovviamente un plauso alle due autiste, nell’occasione fantastiche, miracolose.

Ariccia, ieri, 24 marzo, un altro tentato suicidio

Storia di ieri, 24 marzo, quando alle 10.30 la Sala Operativa dei Vigili del fuoco ha sventato, allertata dal 118, un altro tentato suicidio, intervenendo per una persona caduta dal celebre “ponte di Ariccia”, tecnicamente denominato ponte di Ariccia SS7 Via Villini.

Immediati i soccorsi giunti con la squadra 15A di Marino ed il carro teli, una donna di 31 anni  è stata salvata e mantenuta in vita  ed è stata stabilizzata. Successivamente i sanitari hanno provveduto a portarla in ospedale con l’aiuto dell’elisoccorso Pegaso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Autista Atac si masturba in servizio mentre guida: aperto procedimento interno