Writer scatenati contro i treni: ecco come rispondono quando sorpresi nella notte (VIDEO)

Incuranti dei rischi e delle sanzioni rispondono con arroganza e maleducazione

Writer sempre più scatenati contro i treni della Capitale. Sorpresi a imbrattare un convoglio in sosta alla stazione Colombo non si fermano nemmeno quando scoperti dal personale Atac, anzi, rispondono con arroganza e maleducazione.

Writer in azione sui treni. Incuranti dei rischi e delle sanzioni rispondono con arroganza e maleducazione

Writer sempre più scatenati contro i treni della Capitale. L’altra notte un gruppo di ragazzi, nel video se ne vedono almeno quattro, è stato sorpreso mentre imbrattava un convoglio in sosta alla stazione Cristoforo Colombo.

Incuranti dei rischi e delle sanzioni, probabilmente ancora troppo poche, anche dopo essere stati sorpresi dal personale dell’Atac hanno continuato a scrivere sul treno senza alcun timore con aria maleducata e arrogante.

Nelle video i quattro writer rispondono senza paura al capotreno con toni strafottenti, quasi di sfida, e non scappano nemmeno quando si minaccia una denuncia.

Il fenomeno dei writer dunque non accenna a diminuire complice probabilmente anche il fatto che le pene previste sono evidentemente ancora troppo leggere per intimorire e sconfortare il popolo dei “graffitari.”

In questo caso, dalle voci riconoscibili dal video sembra si tratti di stranieri, frequentemente sono stati ‘pizzicati’ francesi e polacchi ma anche ragazzi italiani.

L’ultima denuncia arriva dall’associazione TrasportiAmo che ha pubblicato su Facebook le immagini dei writer in azione domenica 27 marzo, ai danni di uno dei treni Caf della ferrovia Roma-Lido. L’associazione parla di gesti “idioti” e non di forma d’arte. (Leggi qui)

Quasti gesti creano spesso anche disagi agli utenti poiché spesso, i treni imbrattati, devono restare fermi per effettuare la necessaria pulizia e questo provoca danni ai pendolari che hanno meno treni a disposizione per le corse.

Anche i treni della Roma-Lido spesso sono vittime dei vandali. Lo scorso 18 febbraio, cinque persone sono state colte in flagranza a imbrattare con vernici indelebili i vagoni della ferravia a Castelfusano e sono stati messi in fuga dagli addetti alla sicurezza della Italpol. (Leggi qui)

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, writers in azione sui treni della Roma Lido: la denuncia di TrasportiAmo