Lottomatica assume informatici a tempo indeterminato a Roma e in tutta Italia: come candidarsi

Lottomatica ricerca e assume a tempo indeterminato informatici da impiegare nelle proprie sedi e sale da gioco a Roma e in tutta Italia

ROMA-ITALIA-LOTTOMATICA-ASSUME-INFORMATICI-SEDI-TEMPO-INDETERMINATO-

Lottomatica è alla ricerca di informatici per rafforazare il proprio staff e una rete che tra i vari punti gioco può contare su 18mila sedi e oltre 1400 sale da gioco in franchising sparse in tutta Italia. A questo scopo sono aperte le selezioni, a Roma e in tutto il Belpaese, per rafforzare l’organico di una delle società più grandi d’Europa in questo settore.

Lottomatica ricerca e assume a tempo indeterminato informatici da impiegare nelle proprie sedi e sale da gioco a Roma e in tutta Italia

Gli informatici assunti verranno dislocati nelle varie sale bingo, e per far funzionare correttamente i terminali dei giochi Lottomatica, tra i quali Million Day, Gratta e Vinci e molti altri, per un totale di dipendenti che ad oggi raggiunge le 16mila unità, compresi quelli che lavorano nell’indotto.

I profili ricercati da Lottomatica in questa selezione per informatici sono i seguenti: junior technical project management office, SQL developer, business intelligence developer tranee, applications operations specialist, platform system administration, .Net back end developer, cyber security expert, .Net developer, DBA expert.

Questi sono i requisiti generali richiesti al candidato dall’azienda: essere in possesso di un diploma d’istruzione superiore o di una laurea in informatica o ingegneria, aver maturato una pregressa esperienza (in qualche caso anche breve) nel ruolo da svolgere una volta assunti, essere in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office, avere delle buone capacità organizzative e relazionali.

Per chi supererà le selezioni è offerto un contratto da informatico a tempo indeterminato.

Chi volesse avere maggiori informazioni può averle cliccando su queste parole chiave colorate d’arancione ed accedendo alla pagina ufficiale riservata alle candidature, visionando le posizioni aperte nel dettaglio ed inoltrando il proprio curriculum vitae aggiornato.

Passando ad un’altra offerta di lavoro, un’azienda di recupero crediti sta selezionando operatori per svolgere quest’attivita.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente e correlati, all’interno del nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.