Ostia, denunciato un ristoratore per violazione dei sigilli 

Il ristoratore è stato denunciato: aveva violato i sigilli per continuare a servire i clienti

Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, in collaborazione col personale del Commissariato Lido di  Ostia della Polizia di Stato,  hanno denunciato un ristoratore di Ostia per violazione di sigilli. Il proprietario del ristorante è stato sorpreso mentre serviva la cena ai clienti in un’area interdetta, con tanto di sigilli, da una precedente determinazione del Municipio.

Il ristoratore è stato denunciato: aveva violato i sigilli per continuare a servire i clienti

Nell’attività infatti erano state riscontrate delle irregolarità. Gli agenti hanno nuovamente vietato l’ingresso della parte interessata, che a breve sarà di nuovo sottoposta a controllo.

Tavoli apparecchiati anche in un ristorante abusivo

Sono scattate delle sanzioni, invece,  per il proprietario di un altro locale: aveva apparecchiato tavoli, tra l’altro alcuni dei quali segnalati com prenotati, nonostante il Municipio avesse disposto per l’attività il diniego di somministrare cibi e bevande,  in quanto l’area sarebbe stata ampliata irregolarmente.  Gli operanti hanno pertanto apposto di nuovo i sigilli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Ostia, abusi edilizi: sequestrato lo stabilimento Salus e il ristorante Soul & kitchen