Tivoli – Ruba i bussolotti di Bryan, ladro senza scrupoli denunciato

Soldi che servivano alla famiglia di Bryan per affrontare cure specialistiche quanto costose oltre oceano

Individuato a Tivoli il ladro seriale e senza scrupoli che per giorni ha fatto razzia in decine di attività commerciali dei salvadanai per la raccolta fondi destinati a Bryan un bimbo di due anni di Guidonia affetto da un tumore cerebrale. Soldi che servivano alla famiglia di Bryan per affrontare cure specialistiche quanto costose oltre oceano. A finire iscritto nelk registro degli indagati della procura di Tivoli per furto aggravato  R.C., un nullafacente del posto di 44 anni, piccoli precedenti alle spalle ma senza problemi di tossicodipendenza. A incastrarlo il video consegnato agli agenti del locale commissariato da un barista dove si vedeva l’uomo di spalle allungare la mano per rubare sul bancone il salvadanaio-bussolotto con su scritto “Un sorriso per Bryan”. Dopodiché gli investigatori hanno proceduto agli accertamenti biometrici e a monitorare altri sistemi di video sorveglianza.

L’altra mattina, su ordine dell’autorità giudiziaria, è scattata la perquisizione nell’appartamento del ladro, ormai ricercato persino dai commercianti. Lì gli agenti hanno recuperato e sequestrato le scarpe Nike usate per le varie razzie e anche una felpa riconoscibile da uno stemma. Vistosi scoperto il sospettato ha ammesso: “Avevo bisogno di soldi. Mi dispiace”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.