Ostia: chiuso il locale dell’aperitivo “No green pass”

Il locale è stato chiuso per sette giorni

sandrino's chiuso aperitivo

Ostia: questa mattina, martedì 22 febbraio, gli agenti del X distretto Lido hanno posto i sigilli al bar Sandrino’s di Piazzale della Posta. Resterà chiuso per sette giorni.

Ostia: la Polizia chiude per sette giorni Sandrino’s. Il locale dell’aperitivo “No green pass”

Ha dovuto chiudere e non potrà riaprire per sette giorni il bar Sandrino’s di Piazzale della Posta a Ostia. La Polizia ha infatti notificato questa mattina, martedì 22 febbraio, un provvedimento di sospensione della licenza decretato dal Questore per motivi di ordine pubblico.

locale chiuso sandrino's

In particolare la decisione è arrivata dopo alcune multe e dopo che le forze dell’ordine avevano più volte rilevato e annotato la presenza di numerose persone all’esterno del locale nel corso degli apertitivi “No green pass” organizzati dal titolare.

Il provvedimento è scaturito in seguito ad alcuni accertamenti relativi a una manifestazione non autorizzata avvenuta il 10 febbraio scorso, (clicca qui) nella parte antistante al bar, da parte di numerosi attivisti “no green pass”, alcuni poi denunciati all’Autorità Giudiziaria.

La manifestazione era stata pubblicizzata dallo stesso titolare dell’attività sul proprio profilo Facebook, dove invitava alla partecipazione garantendo agli avventori che non avrebbe controllato la certificazione verde.

Già in precedenza, il 7 febbraio scorso, gli agenti del X Distretto avevano effettuato un controllo amministrativo all’interno del bar, riscontrando l’inosservanza della normativa anti-covid, per cui il titolare era stato sanzionato per mancanza del controllo dei green pass. (clicca qui).

Ostia, Sandrino’s rilancia: “L’aperitivo anti green pass si farà nonostante la chiusura” (VIDEO)

Il Questore ha dunque rilevato un rischio per l’ordine pubblico e emesso il provvedimento di chiusura.

Dopo la notifica, i poliziotti hanno provveduto ad apporre  all’esterno  il cartello “Chiuso con Provvedimento del Questore di Roma”.

Il titolare Flavio Esposito, no vax anti Covid e no green pass, aveva dichiarato pubblicamente la sua contrarietà all’obbligo delle disposizioni vigenti sul fronte Covid, mettendo per iscritto l’accoglienza senza discriminazioni dei clienti anche privi di certificazione verde. (clicca qui)

Il raduno “mangia e bevi” previsto per domani mercoledì 23 febbraio si svolgerà all’esterno del locale. L’appuntamento è stato organizzato in coordinamento con il fronte provinciale di Roma di ItalExit “Per l’Italia con Paragone”.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, raduno dei no-greenpass “ItalExit” da Sandrino’s