Non c’è pace per gli automobilisti che percorrono la via Cristoforo Colombo. Nella mattina di oggi, sabato 28 dicembre, si stanno registrando code per diversi chilometri.
Lunghe code sulla via Cristoforo Colombo dove sono in corso interventi sui pini
Traffico paralizzato sulla via Cristoforo Colombo. Nella mattinata, e intorno all’ora di pranzo, ci sono centinaia di automobilisti in coda.
In molti si sono chiesti il perché di queste file, segnalate ad un certo punto dalla cartellonistica che indicava lo svolgimento di alcuni lavori. Le code, in particolare, partivano dall’altezza di Malafede.
A causare l’intenso traffico sono gli interventi sulla Colombo per il controllo, con eventuali abbattimenti o potatura, degli alberi pericolanti.
Da ricordare che sulla via Cristoforo Colombo sono in corso tutta una serie di verifiche da parte degli agronomi, propedeutiche agli abbattimenti delle piante ad alto fusto pericolanti (per dettagli leggi qui).
Su un’altra importante strada di Ostia si procederà invece con le potature. Partiranno il prossimo 2 gennaio e interesseranno viale dei Romagnoli (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Grande raccordo anulare, lavori nelle gallerie fino a febbraio: i dettagli
Per aggiornamenti sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.