Ostia, ressa di persone per l’aperitivo “No green pass” da Sandrino’s (VIDEO)

Oltre 130 i presenti, in loco anche diversi esponenti della destra del litorale romano, tutti senza mascherina

Ostia: ben quattro multe in pochi giorni, un cartello affisso che dichiara come “nel mio locale non sia necessario esibire il green pass” (Leggi Qui) eppure all’aperitivo-evento di questo pomeriggio alle 18, 11 febbraio, tuttora in corso da Sandrino’s nel centralissimo Piazzale della Posta, si sono presentati in tanti.

Oltre 130 i presenti, in loco anche diversi esponenti della destra del litorale romano, tutti senza mascherina

Circa 130 gli avventori che stanno pasteggiando e mostrando solidarietà nei confronti di Flavio Esposito, il titolare del locale, convinto no-green pass in quella che è a tutti gli effetti una protesta cittadina contro il possesso della certificazione verde.

Va rammentato come, pur non essendo più obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto, tuttavia la ressa all’esterno e all’interno del forno-bistrot è davvero tanta e di certo le distanze non sono rispettate. Volente o nolente, Esposito sta facendo parlare molto di sé, con il fronte dei no-green pass che lo sostiene ma anche tantissimi che vedono questa sua “pubblicità” contro la vaccinazione ed il green pass come una manovra quantomeno discutibile.

Ostia, ressa di persone per l'aperitivo "No green pass" da Sandrino's (VIDEO) 1

Va evidenziato come molte adesioni vengono dalla destra e tanti sono gli esponenti di questa fazione, noti nel litorale romano, presenti all’aperitivo, incuranti del distanziamento di almeno un metro tra una persona e l’altra.

Al momento in cui scriviamo non ci sono interventi da parte delle forze dell’ordine che stanno vigilando soltanto sul mantenimento dell’ordine pubblico. All’interno del locale la mascherina viene usata solo dai dipendenti di Sandrino’s come potete vedere dalla foto, molti dei clienti che entrano nel locale non hanno la accortezza di indossarla come prescritto e, giova ricordarlo, la rimozione della stessa è permessa per legge solo nel momento della consumazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sempre più “no green pass”: “Stavolta venite per l’aperitivo”