Ostia, Sandrino’s rilancia: “L’aperitivo anti green pass si farà nonostante la chiusura” (VIDEO)

Flavio Esposito, titolare di Sandrino's in piazzale della Posta a Ostia non ci sta e rilancia: "L'aperitivo anti green pass si farà nonostante la chiusura".

Flavio Esposito, titolare di Sandrino’s in piazzale della Posta a Ostia non ci sta e rilancia: “L’aperitivo anti green pass si farà nonostante la chiusura”.

Questa mattina, martedì 22 febbraio, gli agenti del X distretto Lido hanno posto i sigilli al bar Sandrino’s di Piazzale della Posta. Resterà chiuso per sette giorni.
La Polizia ha infatti notificato questa mattina un provvedimento di sospensione della licenza decretato dal Questore per motivi di ordine pubblico.

Domani il locale avrebbe dovuto ospitare un aperitivo no-green pass. Dopo il provvedimento l’iniziativa sembrava saltata, invece Flavio Esposito ha pubblicato un video su Facebook dove annuncia che l’aperitivo sarà organizzato all’esterno del locale.

Sandrino’s: “Aperitivo ci sarà e verrà aperto a tutti contro ogni forma di discriminazione”

Flavio Esposito, titolare Sandrino’s:Il locale è stato sottoposto a provvedimento disciplinare con chiusura dalle forze dell’ordine. Domani, mercoledì 23, si svolgerà lo stesso l’aperitivo all’esterno dell’attività e sarà aperto a tutti contro ogni forma di discriminazione”.

Il provvedimento di chiusura è scaturito in seguito ad alcuni accertamenti relativi a una manifestazione non autorizzata avvenuta il 10 febbraio scorso, (clicca qui) nella parte antistante al bar, da parte di numerosi attivisti “no green pass”, alcuni poi denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Già in precedenza, il 7 febbraio scorso, gli agenti del X Distretto avevano effettuato un controllo amministrativo all’interno del bar, riscontrando l’inosservanza della normativa anti-covid, per cui il titolare era stato sanzionato per mancanza del controllo dei green pass (clicca qui).

Il Questore ha dunque rilevato un rischio per l’ordine pubblico e emesso il provvedimento di chiusura. Dopo la notifica, i poliziotti hanno provveduto ad apporre  all’esterno  il cartello “Chiuso con Provvedimento del Questore di Roma”, ma ciò non è bastato a far desistere Flavio Esposito. L’aperitivo di domani è confermato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia: chiuso il locale dell’aperitivo “No green pass”

Ostia: chiuso il locale dell’aperitivo “No green pass”