Ostia, raduno dei no-greenpass “ItalExit” da Sandrino’s

Un nuovo appuntamento del popolo no-greenpass a Ostia presso il locale simbolo della ribellione civica

Si rinnova con un nuovo capitolo, un ulteriore raduno,  la battaglia civica del titolare Flavio Esposito e della platea di contrari al certificato verde, che era stata evidenziata poche settimane fa da un cartello affisso all’interno del locale (leggi qui) e che aveva dato scalpore con un primo “aperitivo” di protesta contro le misure governative di controllo della pandemia.

Un nuovo appuntamento del popolo no-greenpass a Ostia presso il locale simbolo della ribellione civica

Il tutto giusto pochi giorni fa, con oltre 130 persone intente a pasteggiare sostenendo Esposito, l’esercente operante nel forno ormai noto come roccaforte dei “No Green Pass” (leggi qui).

Ostia, raduno dei no-greenpass "ItalExit" da Sandrino's 1

La prossima settimana, mercoledì 23 febbraio alle ore 18, si replica, presumibilmente con la stessa formula del precedente meeting: in questo caso però Sandrino’s pubblicizza il raduno “mangia e bevi” a 7 Euro, in coordinamento con il fronte provinciale di Roma di ItalExit “Per l’Italia con Paragone”.

Ostia, raduno dei no-greenpass "ItalExit" da Sandrino's 2

Gianluigi Paragone, politico, conduttore televisivo e giornalista italiano, senatore della Repubblica dal 2018 è da tempo il portabandiera di una uscita dell’Italia dall’Europa, predica la sovranità monetaria, quella alimentare, professa la convinzione della necessità di un piano di rinascita industriale per l’Italia e lotta per un approccio radicale a tematiche come quelle della crisi ambientale ed è, con Italia Exit, in lotta in tutto il Paese con varie petizioni anche contro la certificazione verde, proprio la stessa matrice in cui si inscrive l’iniziativa di Sandrino’s.

Resta ora da vedere quanta e quale sarà l’adesione della cittadinanza al secondo “aperitivo anti-green pass”, se ci sarà una adesione ancora più massiccia oppure no.

Sta di fatto che, pur usando tutte le cautele del caso, di certo Flavio Esposito con le sue iniziative, nonostante la pioggia di multe ricevute (leggi qui) sta facendo molto parlare di sé e della sua attività, dividendo l’opinione pubblica e mettendo in risalto come la frangia dei no-vax e dei no-green pass sia ancora molto folta sia in Italia che nel litorale romano, ad Ostia e non solo.

Anche il senatore De Vecchis con ItalExit

Il senatore di Fiumicino eletto con la Lega, William De Vecchis, è passato nelle fila del gruppo di ItalExit per l’Italia come annuncia il leader del movimento (ex M5S), Gianluigi Paragone. “Oggi, giovedì 17 febbraio, il senatore William De Vecchis ha annunciato la decisione di lasciare la Lega e di passare al gruppo ItalExit per l’Italia. “Quest’oggi, il rispetto per i miei elettori e per il mio mandato hanno portato a questa decisione. Ho combattuto per rappresentare in aula il sovranismo che l’Italia merita, ho combattuto contro l’immigrazione incontrollata, ho combattuto per le libertà individuali. Per questo non posso più dare alcuna fiducia al governo Draghi, a chi lo sostiene in Parlamento e fuori dal Parlamento, a chi continua a sostenere uno strumento inutile e liberticida come il Green pass”. Verposimilmente anche De Vecchis, dunque, aderirà al raduno di mercoledì 23 febbraio presso Sandrino’s.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, ressa di persone per l’aperitivo “No green pass” da Sandrino’s (VIDEO)