Portuense, cade dal terrazzo condominiale: muore uomo di 43 anni

É successo in Via Pietro Venturi

Foto d'archivio

Dramma a Roma. Un uomo di 43 anni è morto dopo essere caduto dal terrazzo condominiale di un palazzo di via Pietro Venturi a Portuense. Sul posto gli agenti del commissariato Colombo che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sconvolti gli inquilini dello stabile. 

Dramma a Roma. Un uomo è morto dopo essere caduto da un terrazzo condominiale. Non si esclude il suicidio

Tragedia a Roma dove questa notte un uomo di 43 anni è morto a seguito di una caduta dal terrazzo condominiale di un palazzo, in Via Pietro Venturi in zona Portuense.

È accaduto intorno alle 4.42 di questa notte, domenica 20 febbraio. A dare l’allarme una donna.

Sul posto gli agenti del commissariato Colombo e della Scientifica e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

La polizia sta indagando per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda, l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un gesto volontario e che l’uomo si sia suicidato lanciandosi nel vuoto. Gli inquirenti hanno ascoltato i familiari della vittima e i vicini di casa.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Roma, parcheggiano i motorini sul marciapiede: li ritrovano vandalizzati (VIDEO)