Roma, arrestato maniaco seriale: palpeggiava adolescenti sul bus

La Polizia ha arrestato maniaco seriale che palpeggiava le studentesse minorenni sui bus. Il reato è di violenza sessuale aggravata

Roma, commemorazione vittime Fosse Ardeatine: limitazioni al traffico e deviazioni bus

Palpeggiava le studentesse mentre andavano a scuola a bordo di un bus Atac della linea 766. La Polizia ha arrestato un maniaco seriale 50enne. L’uomo agiva sempre alla stessa ora, fra le 7 e le 8 della mattina. In quel lasso di tempo, l’autobus è pieno di ragazze adolescenti che si recano in una delle scuole situate lungo il percorso della linea che parte dalla stazione Trastevere e passa per i quartieri Gianicolense, San Paolo e Tor Marancia.

Arrestato maniaco seriale: l’operazione della Polizia

La Polizia, convinta che si trattasse di un maniaco seriale, è intervenuta per cercare di cogliere il 50enne sul fatto. Sono saliti su una vettura Atac vestiti in borghese con una delle studentesse che era già stata vittima dell’uomo e hanno atteso in mezzo agli altri utenti che il molestatore salisse sul veicolo e si avvicinasse alle ragazze per palpeggiarle.

Il 50nne, salito sul 766 in via Guglielmo Marconi, è andato come previsto immediatamente verso le ragazze. Proprio mentre stava per iniziare a molestarle, però, i poliziotti sono intervenuti, cogliendolo in flagranza di reato: violenza sessuale aggravata, perché le vittime sono minorenni e, al momento dei fatti, si trovavano vicini ad una scuola.

Nel corso degli ultimi mesi, sono state molte le ragazze e le adolescenti che hanno segnalato le molestie avvenute sull’autobus. Fra queste, quella di due 14enni che si sono rivolte al 112 per comunicare di essere state vittime di molestie ricevute sul 766. Le due hanno, poi, sporto denuncia al commissariato di polizia Cristoforo Colombo. Nel giro di una settimana, il maniaco seriale è stato pizzicato sul fatto ed arrestato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.