Ostiamare: Aldo Gardini non è più l’allenatore dei biancoviola

La decisione è susseguente alla sconfitta patita all'"Anco Marzio" contro i campani del Giugliano

Dopo la sconfitta casalinga per 0-1 patita nello scorso turno di Serie D nel big match di giornata per mano della capolista, i campani del Giugliano, in una sfida condita anche da alcuni violenti scontri tra le due tifoserie (Leggi Qui), l’Ostiamare ha deciso di esonerare l’allenatore.

La decisione è susseguente alla sconfitta patita all'”Anco Marzio” contro i campani del Giugliano

Mister Aldo Gardini infatti non è più responsabile della prima squadra biancoviola.

“La Societàsi legge in un comunicato diramato sul sito ufficiale dei lidensi e tramite i propri canali socialringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi, sempre con impegno e abnegazione. Il club augura al tecnico le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera”.

Adesso parte la caccia al nuovo timoniere dei ragazzi di via Amenduni, di recente passati sotto la presidenza Di Paolo, un ritorno dopo 19 anni di gestione da parte di Luigi Lardone (Leggi Qui).

“La AS OstiaMare Lidocalcio srl, nel contempo – prosegue la nota stampa – comunica che la preparazione, in vista della gara contro il Real Monterotondo Scalo – in programma il 13 febbraio – è stata affidata all’allenatore in seconda Quintiliano Mastrodonato”.

Attualmente l’Ostiamare occupa il sesto posto in classifica con 29 punti in carniere ed è in piena lotta per i playoff dopo un mercato di riparazione di gennaio roboante con gli acquisti di top player di categoria del calibro di Marcheggiani e Tirelli (Leggi Qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Calcio, scontri tra tifosi dopo Ostiamare-Giugliano: un arresto