Ostiamare, nuovo presidente: Lardone lascia

Di Paolo acquisice il 100% della società rilevandola da Luigi Lardone, che lascia il timone biancoviola dopo 19 anni

Roberto Di Paolo, che torna all'Ostiamare da Presidente succedendo a Lardone dopo 19 anni

Ostia. Dopo 19 anni si chiude il viaggio biancoviola, da presidente, di Luigi Lardone e si apre in casa Ostiamare una nuova storia, quella della presidenza di Roberto Di Paolo.

Di Paolo acquisice il 100% della società rilevandola da Luigi Lardone, che lascia il timone biancoviola dopo 19 anni

Si tratta di fatto di un ritorno, quello celebrato dalla società lidense oggi, 28 gennaio, con Di Paolo che ufficialmente acquisisce il 100% della società, diventandone unico proprietario e tornando così a guidare la Società dopo il trionfo del 2003.

Progetti sempre più importanti attendono ora la compagine di serie D, con ambiente e tifosi che si aspettano molto dal ritorno di Di Paolo.

Quasi vent’anni fa, con Sergio Pirozzi allenatore, e Mattiuzzo calciatore (ora nelle vesti di direttore sportivo) quell’Ostiamare vinse il torneo tornando in Serie D.

Il sogno proibito è quello di riportare il team nel professionismo, salto che manca da diversi anni, nonostante i buoni piazzamenti.

Queste le prime parole di Roberto Di Paolo da neo-patron

“Sono felice di proseguire questo percorso, iniziato a Luglio con la gestione della Prima Squadra e della Juniores, e di poter tornare a guidare questo club nella sua interezza. Prendo in mano l’Ostiamare per realizzare il progetto importante che mi sono prefissato e ci tengo a ringraziare particolarmente mio figlio Alessandro, tra i grandi artefici di tutto e il cui amore per Ostia e per l’Ostiamare è stato determinante. C’è tanta voglia di far bene, di lavorare per il bene di tutta l’Ostiamare, dai piccoli della Scuola Calcio, al Settore Giovanile e alla Prima Squadra, con la quale vogliamo regalarci e regalare ai tifosi grandi soddisfazioni. Siamo pronti a inaugurare una nuova stagione nella Storia dell’Ostiamare“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Unipomezia e Ostiamare, arrivano big player dal mercato di riparazione