Cerveteri, incidente tra auto e moto: morto il centauro Jacopo Rinaldi

La vittima era una figura ben nota ed inserita nel tessuto sociale cittadino, un fisioterapista che aveva un suo studio all'interno del rione San Pietro

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Cerveteri: strade che grondano sangue in questo drammatico fine settimana di inizio febbraio 2022. Dopo la morte di Nicola Caizzi, avvenuta sabato ad Acilia (Leggi Qui), questa domenica mattina c’è stato un nuovo Incidente mortale a Cerveteri,  con un altro motociclista deceduto. Teatro dell’incidente questa volta è la strada provinciale Sasso al km 3. Il sinistro è avvenuto su via del Sasso, ad angolo con via della Spiga.

La vittima era una figura ben nota ed inserita nel tessuto sociale cittadino, un fisioterapista che aveva un suo studio all’interno del rione San Pietro

A perdere la vita nell’impatto tra la un auto e una moto, è stato Jacopo Rinaldi, 35 anni, classe ’86, che viaggiava in sella al suo scooter quando, per cause ancora al vaglio delle autorità, c’è stato l’impatto mortale con la macchina che procedeva in senso opposto. Per lui nulla da fare, inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, presenti sul posto anche polizia locale e carabinieri, e l’eliambulanza.

Il ragazzo era un 30enne originario del posto ed una figura molto nota, un cittadino ed un professionista ben inserito nel tessuto sociale in quanto era un fisioterapista che aveva un suo studio dove lavorava giornalmente all’interno del rione San Pietro.

I funerali di Jacopo Rinaldi

I funerali del giovane avranno luogo domani, martedì 8 febbraio alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maggiore a Cerveteri.

Cerveteri, incidente tra auto e moto: morto il centauro Jacopo Rinaldi 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, scontro tra auto e moto: morto Nicola Caizzi