Acilia, scontro tra auto e moto: morto Nicola Caizzi

L'impatto mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 5 febbraio, intorno alle 17

Acilia: pomeriggio di sangue ieri, 5 febbraio, in via Giandomenico Bertoli, quando intorno alle 17 ha avuto luogo un scontro mortale che ha visto coinvolti un’auto ed una moto, con la morte sul colpo del centauro, Nicola Caizzi, 33 anni, italiano, la cui salma è stata riconosciuta questa mattina dalla famiglia.

L’impatto mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 5 febbraio, intorno alle 17

Caizzi, in sella ad un mezzo Honda, è finito contro una Nissan Micra guidata da un uomo di nazionalità nigeriana e l’impatto con l’utilitaria è stato devastante con la vittima che è stata sbalzata in aria, cadendo poi sull’asfalto e battendo la testa.

Il cittadino nigeriano, resosi conto della gravità della situazione, ha cercato subito di prestare soccorso, fermandosi, ma non appena i medici del 118 si sono recati sul posto hanno immediatamente capito che non c’era nulla da fare, constatando la morte della vittima.

Ad occuparsi delle indagini adesso in corso è il X Gruppo Mare della Polizia locale, che nell’immediatezza dell’impatto hanno chiuso la strada interessata dal sinistro per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda ed i due veicoli sono stati sequestrati.

Il cittadino africano è stato poi sottoposto ai test per verificare la presenza nel sangue di alcol e droga presso l’Ospedale grassi di Ostia, i cui risultati dovrebbero arrivare tra oggi e domani.

Gravi disagi nell’area dell’evento per la circolazione, visto che quelle strade sono spesso trafficate di giovani che si recano ad Ostia o a Roma e di famiglie che si dedicano a fare la spesa nei supermercati di zona, ma la situazione si è poi via via normalizzata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, incidente tra auto e moto: morto il centauro Iacopo Rinaldi