Roma, litiga e viene accoltellato in un centro d’accoglienza: grave 35 enne

L'episodio è avvenuto domenica pomeriggio, 30 gennaio, in via Aristide Staderini

uomo morto sul colpo ladispoli
Foto di repertorio

Roma: grave episodio di violenza che poteva trasformarsi in tragedia  questa domenica pomeriggio, 30 gennaio, al quartiere Tor Tre Teste. Un 35 enne tunisino dopo una lite all’interno del centro di accoglienza in via Aristide Staderini è stato accoltellato violentemente al torace da un 30 enne originario dell’Azerbaigian ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove adesso la sua vita è appesa a un filo.

L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio, 30 gennaio, in via Aristide Staderini

Il cittadino azero dopo un diverbio ha impugnato un coltello ferendo con diversi fendenti il 35 enne africano e giunto sul posto il 118 ha trovato la vittima distesa a terra in una pozza di sangue, all’interno della struttura situata alla periferia est della Capitale.

 Il ferito è stato portato in gravi condizioni presso il policlinico Casilino dove è stato operato e la sua prognosi resta riservata.

Adesso le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto vanno avanti, con i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma che hanno portato in carcere l’aggressore per il reato di tentato omicidio mettendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, l’accoltellato è di Ostia: difendeva la sorella. Un denunciato