Ostia, la Polizia locale chiuderà viale Vasco de Gama. Bus, deviazioni a Palocco e Acilia

Disposti percorsi alternativi per lo svolgimento di lavori alla rete Italgas, mentre a Casal Palocco e ad Acilia si devono rispettivamente ripristinare via Alessandro Magno e la rotatoria di Via Francesco Menzio

Foto di repertorio

Ostia: la polizia locale dispone una speciale disciplina per la viabilità locale dal 2 gennaio 2022 fino a tutto il 31/01 per permettere i lavori alla rete Italgas all’altezza del civico 84, dove si sono manifestate delle perdite nei giorni scorsi e chiuderà pertanto viale Vasco De Gama, nel tratto compreso tra via delle Baleniere e via dei Velieri, con la deviazione – divenuta effettiva da subito – del percorso della linea bus 05

Disposti percorsi alternativi per lo svolgimento di lavori alla rete Italgas, mentre a Casal Palocco e ad Acilia si devono rispettivamente ripristinare via Alessandro Magno e la rotatoria di Via Francesco Menzio

Nel dettaglio, dall’ordinanza viene disposto quanto segue:

– Linea 05 direzione Idroscalo da viale Vasco de Gama altezza via delle Baleniere, devia via Orazio dello Sbirro, corso Duca di Genova, via dei Bragozzi, viale Vasco de Gama, normale itinerario. Temporaneamente soppressa la fermata n. 77004.

Nel 2022, inoltre, resterà da affrontare un’altra problematica, quella delle voragini sul manto stradale, che sta affliggendo diversi quadranti del X municipio e a cui pian piano si sta cercando, da tempo, di porre fine, come negli esempi che vi abbiamo segnalato di recente a tutte le latitudini, ad esempio all’infernetto in via Wolf Ferrari (Leggi Qui), o sulla via del mare ad Ostia (Leggi Qui) e sempre ad Ostia ed Acilia (Leggi Qui) e molti altri ancora, fino ad arrivare a Dragona (Leggi Qui).

Casalpalocco: deviate alcune linee bus locali per lavori su via Alessandro Magno

Proprio a questo riguardo, invece, a Casalpalocco, dal 2 gennaio 2022 al 31 dicembre di quest’anno, sono temporaneamente deviati i percorsi delle linee 016 e 016 F per lavori stradali in viale Alessandro Magno, altra strada davvero malmessa, l’arteria principale del quartiere, ed in particolare viene disposto quanto segue, disegnando un percorso alternativo:

Linea 016 direzione piazza Antifane,  da via di Casal Palocco, devia per via Alessandro Magno, via Paniasside. Temporaneamente soppresse le fermate n. 77234-77244-77235-77236-77237-77238-77239-77240-77241.

Acilia: altre deviazioni per lavori alla rotatoria di via Francesco Menzio

Nello stesso periodo, per lavori alla rotatoria di via Francesco Menzio, deviate le linee 016 e 016F in direzione piazza Antifane/via Torcegno, da via Francesco Menzio, altezza via Edoardo Gioja, proseguono per via Francesco Menzio, in direzione via dei Monti di San Paolo, da via Francesco Menzio, proseguono per via Francesco Menzio. Temporaneamente soppresse le fermate n. 72156-72158-72159-72160-72177.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Atac, over 70 gratis su bus e metro: i requisiti