Roma, in luna di miele precipita sulla banchina del Tevere: sposa in fin di vita

I fatti risalgono alla notte del 22 dicembre, con la coppia che si era fermata sul parapetto di ponte Principe Amedeo Savoia Aosta dopo una giornata spesa a visitare le bellezze di Roma

Luna di miele insanguinata al centro di Roma, con una novella sposa che è ricoverata in ospedale, gravissima per essere precipitata mercoledì notte sulla banchina del Tevere sotto gli occhi del marito, per cause ancora da accertare.

I fatti risalgono alla notte del 22 dicembre, con la coppia che si era fermata sul parapetto di ponte Principe Amedeo Savoia Aosta dopo una giornata spesa a visitare le bellezze di Roma

Il tutto è successo a Trastevere lo scorso 22 dicembre, con lo sposo ovviamente disperato. La donna, un’americana di 35 anni di New Orleans, è stata infatti sottoposta ad una serie di delicati interventi chirurgici al San Camillo e lotta tra la vita e la morte.

L’incidente si è verificato quando la coppia stava tornando nell’albergo dove alloggiava, a Trastevere, dopo essere stati tutto il giorno in giro a visitare le bellezze di Roma. Prima di ritornare in Hotel, la sposa si era seduta sul parapetto di ponte Principe Amedeo Savoia Aosta, ma, con le spalle al fiume, ha perso l’equilibrio ed è caduta precipitando nel vuoto per diversi metri, sotto gli occhi del marito, attonito.

All’altezza di via Acciaioli è quindi arrivata l’ambulanza del 118 e la vittima è stata trasportata nel nosocomio romano dove le sono state ridotte chirurgicamente le numerose fratture multiple scomposte provocate dalla caduta.

Il marito, in evidente stato di choc, è stato interrogato dagli agenti del commissariato Trastevere che indagano sul caso dopo essere intervenuti insieme ai poliziotti delle volanti, con il coordinamento degli uomini della scientifica della questura di Roma, giunti sul posto per effettuare i rilievi necessari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, donna picchiata e sfregiata in faccia con l’acido: è gravissima