Approda il superyacht “Alfa Nero”: Beyoncé e Jay-Z a bordo?

Il lussuosissimo “Alfa Nero” chiude l’estate dei superyacht. I proprietari sono le star musicali Beyoncé e Jay-Z, avvistati sulla barca a Capri

Alfa Nero a Ostia

E’ approdato nel porto turistico di Ostia il superyacht “Alfa Nero”, lussuosissima imbarcazione di proprietà delle star musicali internazionali Beyoncé e Jay-Z che potrebbero essere a bordo. Pochi giorni fa erano sbarcati dal panfilo sull’isola di Capri.

Il lussuosissimo “Alfa Nero” chiude l’estate dei superyacht. I proprietari sono le star musicali Beyoncé e Jay-Ax, avvistati sulla barca a Capri

La sagoma imponente dell’Alfa Nero ha fatto la sua comparsa intorno alle 7,30 davanti alla costa di Ostia. Lo yacht, lungo 81 metri e largo 14, è in crociera nel Mediterraneo. Sbarcato da Montecarlo il 29 agosto, durante questo periodo ha toccato nell’ordine i porti di Imperia, Porto Cervo, Olbia, Capri e Ischia, da dove proviene oggi.

Poco più di una settimana fa i proprietari, la cantante Beyoncé e il rapper-disc jockey Jay-Z, sono stati avvistati a Capri e a Positano. E non si ha ancora conferma se siano a bordo del loro superyacht in questo viaggio dalle isole campane a Ostia.

Non è la prima volta che “Alfa Nero” approda nella cittadina balneare di Roma. Quest’anno, nelle nostre acque aveva già sostato il 21 agosto (leggi qui). Per la lussuosa imbarcazione, noleggiata anche da Bill Gates, quella di Ostia è una tappa fissa nelle crociere del Mediterraneo. Oltre al valore indiscusso della Capitale, la vicinanza con l’aeroporto intercontinentale di Fiumicino ne fanno uno snodo pratico e funzionale.

Dotato di sei cabine per dodici ospiti, “Alfa Nero” offre nella sua dotazione una spa con annesso salone di bellezza, la vasca idromassaggio, la palestra e una piscina da 25 metri quadrati che può trasformarsi in pista da ballo. Per navigare ha bisogno di un equipaggio di 26 marittimi. Il costo del noleggio parte da 812mila euro a settimana.

Un’estate eccezionale

Per Ostia, l’estate 2021 è stata una stagione straordinaria in fatto di imbarcazioni di lusso in transito. Il 6 giugno occhi puntati sulla singolare forma dell’Ocean Pearl (leggi qui), uno yacht di “soli” 41 metri ma dalle linee avveniristiche che sono state replicate il 1° settembre dalla “gemella” Ocean Sapphire (leggi qui). Il 30 giugno davanti alla costa di ponente si sono dati appuntamento due maxi-yacht di prestigio mondiale (leggi qui): il Madsummer ed il Savannah. Il 10 luglio (leggi qui) è stata la volta del Bleu de Nimes, nave da guerra trasformata in yacht, calamitare l’attenzione dei bagnanti.

Il 21 luglio a sbarcare nel porto turistico è stato niente di meno che lo stilista Valentino (leggi qui) sceso dal suo TM Blue One. Il 13 agosto (leggi qui) stupore per Aquila, l’imponente superyacht da cinque piani.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lo stilista Valentino sbarca a Ostia. Il tenero segreto delle iniziali del suo yacht