Caos tessere sanitarie a Tragliatella: cosa sta succedendo

Alcuni residenti hanno inoltrato un esposto ai Carabinieri

tessere sanitarie

A Tragliatella la società Nexive non sta consegnando le tessere sanitarie richieste dai cittadini necessarie anche ad effettuare le vaccinazioni contro il Coronavirus”. Lo ha affermato la consigliera comunale di Fiumicino Paola Magionesi, dopo la segnalazione della Pro Loco e l’esposto inoltrato ai Carabinieri dagli stessi residenti.

Caos tessere sanitarie: informato l’assessore D’Amato

“Sarà nostra premura comunicare quanto sta accadendo all’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato e alla direttrice della Asl Roma 3 Marta Branca“, ha concluso Magionesi. Intanto, prosegue la campagna vaccinale nel nostro territorio. Fino al 22 agosto, dalle 9 alle 22, sono aperte le somministrazioni al Polo Natatorio di Ostia e presso l’hub di Aeroporti di Roma i installato lungo il parcheggio lunga sosta dell’Aeroporto di Fiumicino.

A dimostrare l’efficacia del siero arrivano i dati pubblicati dall’ospedale Spallanzani di Roma. Tra i ricoverati Covid in terapia intensiva all’istituto per le malattie infettive, l’80% riguarda persone non vaccinate, il 13% con una sola dose e appena il 7% pazienti che non hanno ricevuto il ciclo completo di immunizzazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid e vacanze: le cinque regole per gestire l’ansia da viaggiatore

Covid e vacanze: le cinque regole per gestire l’ansia da viaggiatore