Maltrattata dal compagno all’interno della storica Villa Flora, occupata abusivamente

Bloccato mentre minacciava la compagna all'interno di Villa Flora in zona Portuense, occupata abusivamente dalla coppia

Roma: donna di 42 anni soccorsa dalla Polizia di Stato e Polizia Locale all’interno un casolare abbandonato ed in stato confusionale, mentre il compagno la stava minacciando di morte. Gli agenti sono riusciti ad intercettare i due, dalle urla che uscivano dall’interno di Villa Flora in via Isacco Artom. Il casolare è da tempo in stato di abbandono è stato messo in sicurezza, e il compagno della vittima è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti.

Portuense: bloccato mentre minacciava la compagna all’interno di Villa Flora occupata abusivamente dalla coppia

Un’aggressione che non era possibile ignorare per le urla che il vicinato ha provveduto subito a segnalare, hanno portato gli agenti di Polizia ad intervenire per fermare un uomo intento a minacciare di morte la compagna trovata in stato confusionale, all’interno di Villa Flora, la villa storica di via Isacco Artom a Portuense, che verte da tempo in stato di abbandono e che i due avevano occupato abusivamente.

Le urla della donna che chiedeva aiuto hanno permesso agli equipaggi della sezione volanti e della Polizia Locale, XII Gruppo Monteverde, di poter prontamente intervenire e bloccare l’uomo di 45 anni che la stava insultando e minacciando di morte.

La vittima, una donna di 42 anni, è stata trovata ferita ed in un forte stato confusionale, ed è stata all’istante accompagnata presso la struttura ospedaliera del San Camillo per le cure del caso. E una volta dimessa con prognosi di 15 giorni, ha denunciato il compagno.

L’uomo invece è stato accompagnato presso gli uffici del XVI Distretto Monteverde dove,  ultimate le indagini, è stato infine denunciato in stato di libertà per maltrattamenti, minaccia, lesioni e occupazione abusiva.

Intanto il casolare di Villa Flora è stato messo in sicurezza nella speranza che i senza fissa dimora, spesso incuranti dei nastri apposti dalla Polizia Locale, non la rioccupino ora che è di nuovo vuota, a seguito dell’aggressione che ha imposto agli occupanti di uscire.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.