Magliana: sgomberato un insediamento abusivo lungo il Tevere

Gli agenti della Polizia Locale hanno smantellato una decina di baracche a Riva Pian due Torri

tevere insediamento polizia

Magliana: proseguono le opere di bonifica della Polizia Locale di Roma Capitale nelle aree golenali del Tevere. Gli agenti hanno smantellato un insediamento di una decina di baracche a Riva Pian due Torri.

Continua l’opera di ripristino del decoro nelle aree golenali del fiume Tevere. Smantellato un insediamento a Riva Pian due Torri.

Questa mattina, mercoledì 28 luglio, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, XI Gruppo Marconi, con la collaborazione del Reparto Tutela Fluviale dei caschi bianchi hanno smantellato un insediamento di una decina di baracche a Riva Pian due Torri, nel quartiere Magliana.

tevere magliana

Al momento dell’intervento erano presenti dieci persone, tutte maggiorenni e di nazionalità romena che hanno rifiutato l’assistenza alloggiativa.

Gli occupanti sono stati identificati e denunciati per occupazione abusiva dell’area di proprietà del demanio.

Al termine delle operazioni di rimozione di suppellettili, masserizie varie e rifiuti, una volta ripristinato lo stato dei luoghi, verranno avviati degli interventi di riqualificazione da parte degli enti preposti, per rendere di nuovo fruibile l’area che, nei prossimi giorni, sarà oggetto di monitoraggio, per scongiurare nuove occupazioni.

 

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Da Castel Romano a Termini per derubare i turisti. Arrestate due giovani borseggiatrici